dondola la testa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

dondola la testa

Messaggio da veruz » ven set 03, 2010 10:20 pm

Settimana scorsa dopo l'ennesimo cambio letto causa spostamenti in vacanza nell'addormentarsi Giovanni inizia dondolare velocemente la testa da una parte e dall'altra e poi crolla.

Lo ha rifatto ieri sera e stasera in concomitanza con un forte raffreddore e relativo intasamento nasale. Sto serena?

La nota positiva è che dopo una giornata di lotte ha finalmente capito che la fisiologica e l'aspiratore gli fanno bene e ora si prepara proprio epr farselo fare e ride anche un pò il mio amore... :bacio:


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven set 03, 2010 10:21 pm

Cucciolo lui!!! :bacio:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 03, 2010 11:02 pm

ma a nessuno è successo?ora comincio a preoccuparmi..
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven set 03, 2010 11:04 pm

si anche a me lo fa ogni tanto...ora ha iniziato anche a tirarsi i capelli e gli schiaffi in testa mentre lo fa... :cisssss: comunque credo sia normale.
:bacio:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven set 03, 2010 11:04 pm

ma dondola come?? da seduto?

Alessia verso i 5 mesi girava la testa da sdraiata a destra e a sinistra e infatti si brasava tutti i capelli dietro...

comunque dondolare (testa o corpo) è rilassante, di base, magari è una strategia x rilassarsi e dormire.

perchè preoccuparsi?
Lo facesse x occupare il tempo invece di giocare sarebbe da indagare, ma cosi....
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 03, 2010 11:08 pm

strawberry ha scritto:si anche a me lo fa ogni tanto...ora ha iniziato anche a tirarsi i capelli e gli schiaffi in testa mentre lo fa... :cisssss: comunque credo sia normale.
:bacio:
anche lui si tira i capelli! mah..
Elisa ha scritto:ma dondola come?? da seduto?

Alessia verso i 5 mesi girava la testa da sdraiata a destra e a sinistra e infatti si brasava tutti i capelli dietro...

comunque dondolare (testa o corpo) è rilassante, di base, magari è una strategia x rilassarsi e dormire.

perchè preoccuparsi?
Lo facesse x occupare il tempo invece di giocare sarebbe da indagare, ma cosi....
no lo fa da sdraiato e gira a dx e sin credo come Alessia

oh...ecco lo sapevo che dovevo preoccuparmi e accorrevate a tranquillizzarmi! :tettonaesaurita:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven set 03, 2010 11:12 pm

Comunque penso anche che sia un modo per scaricare la tensione accumulata e quindi rilassarsi...
non preoccuparti...
:bacio:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 03, 2010 11:13 pm

sì lo credo anch'io. poi magari con sta storia che cammina ha tante esperienze da metabolizzare.
però ammetto che è un pò impressionante..
Rispondi