Vacanze con baby sitter

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammangi

Vacanze con baby sitter

Messaggio da mammangi » gio lug 15, 2010 3:02 pm

Ok, sono decisamente una mamma chioccia.

Ieri mentre i miei bimbi andavano in bicicletta qui nel cortile, è arrivata una mamma con una bimba di 2 anni che probabilmente ha qui la seconda casa. Insieme a loro c'era la baby sitter. Ecco, la mamma è venuta qua in vacanza e la bimba la lascia alla baby sitter.
Anche stamattina le ho viste, bimba e baby, andare verso i giardinetti.

Ecco, io non lascerei mai i miei bimbi alla tata se non per necessità lavorative. Di sicuro non per andare in vacanza. Voglio essere di fianco a loro e godermi tutto dei loro primi anni, che poi lo so che in bici ci andranno da soli e mi lasceranno a casa....

Beh, evidentemente non siamo tutte mamme uguali e come si dice il mondo è bello perchè è vario.... :sticazzi:


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio lug 15, 2010 3:07 pm

uh
la verità?

queste vacanze ho sognato di avere una casa al mare spaziosa, climatizzata, e con baby sitter.

un sogno davvero.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio lug 15, 2010 3:08 pm

che poi è lo stesso concetto dei mini-club dei villaggi no ?? he he he he
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio lug 15, 2010 3:10 pm

dai, magari le dà una mano..magari la mamma era a fare la spesa con gli altri 3 figli.....magari è una parente...

io vado al mare senza il marito e viene mia sorella a farmi compagnia e dare una mano...difficilmente le lascerò sole...però magari capita....forse no.... :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 15, 2010 3:11 pm

boh a me non dispiacerebbe mica..un paio di ore al giorno.
(sono con annalu esattamente da 22 mesi,mai lasciata)
se ti porti i nonni dietro o la tata poco cambia.
io la baby sitter la adoravo (più di mia madre ;) )
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 15, 2010 3:11 pm

Mah.
Se hai un figlio esagitato e rompiscatole come il mio, un paio d'ore di babysitter, magari nel primo pomeriggio (per intendersi, quando tu sei una sogliola spiaccicata sotto l'abbiocco post-prandiale e i tuoi figli sembra che abbiano appena assunto un'anfetamina) non mi farebbe quel gran schifo.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio lug 15, 2010 3:12 pm

in effetti posso garantire che le mamme con due figli DA SOLE al mare ce n'erano proprio pochissime; se uno dei due bimbi era piccolo, nemmeno una...
kida

Messaggio da kida » gio lug 15, 2010 3:13 pm

oddio a me non dispiacerebbe, però se dovessi fare molte vacanze, mi spiego andiamo al mare solo una settiamana e mi sembra giusto stare tutto il tempo con loro, dovessi avere la casa e passarci tre mesi, oddio una baby sitter ogni tanto per starmene con mio marito la prenderei volentieri!!!!!!!!!!!!!
Rispondi