immagini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

immagini

Messaggio da Robebè » mer mar 24, 2010 9:36 am

secondo voi possono influenzare in qualche modo le immagini che si appendono nella cameretta? voglio dire se scelgo la kitty invece di pooh o trilly invece di un cucciolo di gatto secondo voi posso condizionare i suoi gusti? le sue scelte? :mumble:


agata74

Messaggio da agata74 » mer mar 24, 2010 9:40 am

Ma che bella che è la tua bimbaaaa!!!!
L'ho vista solo adesso!
Complimenti, che occhioni!

Io ho "arredato" la cameretta con stickers di animali e alberi, le tende con soli, nuvolette e stelline e il lampadario con animali tipo quelli degli stickers.
Ho preferito non scegliere io da subito un personaggio-tema, aspetto che me lo suggerisca lei!
(Anche perchè avrei già cambiato tutto almeno tre volte :cisssss: )
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 24, 2010 9:42 am

Io non credo. La camera della nana ha diverse immagini, tra quadretti e carta da parati, eppure lei non se li è mai filati, scegliendo autonomamente i suoi personaggi preferiti.
lory76

Messaggio da lory76 » mer mar 24, 2010 9:45 am

Non credo, ti renderai ben presto conto di quanta autonomia nelle preferenze acquisira' col passare del tempo.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer mar 24, 2010 10:01 am

lory76 ha scritto:Non credo, ti renderai ben presto conto di quanta autonomia nelle preferenze acquisira' col passare del tempo.
quotissimo!

Quando Tommy era piccino io avevo messo i wall-stickers di pooh.
Ora la sua parte di stanza è invasa da Cars (quadri, sveglia, adesivi!)

Proprio per questo, per abbellire la parte di Linda aspetterò che sia più grandina e mi dica cosa vuole!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer mar 24, 2010 10:26 am

non credo la influenzi ... ci penseranno le amichette quando andrà alla scuola materna!

metti qualunque cosa colorata e di facile comprensione (figure grandi, disegnate bene) e vedrai che le farai piacere

noi in camera di Dodi e in camera di Sofia abbiamo messo una striscia con degli orsetti marinai, alternati alla barca a vela ... sai che per ANNI alla sera ho dovuto inventare una storia - ogni volta diversa - con dentro i personaggi della striscia? è stato BELLISSIMO
Robebè

Messaggio da Robebè » mer mar 24, 2010 2:14 pm

volevo appendere dei puzzle della kitty
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer mar 24, 2010 2:17 pm

l'importante secondo me è che sia un ambiente confortante e allegro
le immagini stimolano l'umore e la fantasia
poi se c'è l'orsetto anziché il pulcino non credo cambi molto
crescendo poi scoprirai le sue preferenze
Rispondi