Una cosa che mi assilla

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Una cosa che mi assilla

Messaggio da Sandy » mer apr 29, 2009 9:16 am

Allora Matteo doveva nascere l'8 novembre ed è nato il 16. Ora a distanza di quasi 2 anni il "nuovo arrivo" dovrebbe nascere il 10 di novembre.
Lo so, poco importa, ma io mi faccio dei problemi, e se dovesse nascere il 16 anche questo/a?

Mi ricordo una tipa che mi raccontava di aver partorito i figli lo stesso giorno a distanza di 3 anni. Di aver sempre festeggiato il compleanno assieme ecc ecc.

Dopo anni di distanza i figli le hanno detto che le feste di compleanno a due erano sempre una cosa orribile, che avrebbero preferito la festa singola con i compagni ec ecc.

Ora, mi sto rimbambendo io fasciandomi la testa prima di romperla o davvero potrebbe essere una cosa un po così?


lo so lo so, sono scema va!!!!!!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer apr 29, 2009 9:25 am

La prima domanda che mi sovviene e'.... ma trombi una volta all'anno ? ahahahah scherzooo

E' un falso problema, perche' tutto dipende da te... i compleanni cmq saranno vicini, quindi potrebbe essere che ti venga comodo fare un'unica festa anche se il giorno non sara' lo stesso, come potrebbe essere che tu faccia due feste anche se il giorno e' identico.

Posso dirti che festeggiare non il giorno preciso e' possibilissimo, noi siamo esperte in merito!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer apr 29, 2009 9:30 am

esatto...in ogni caso saranno vicinissimi quindi sicuramente la festa sarà una sola....
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer apr 29, 2009 9:30 am

vavi ha scritto:La prima domanda che mi sovviene e'.... ma trombi una volta all'anno ? ahahahah scherzooo

E' un falso problema, perche' tutto dipende da te... i compleanni cmq saranno vicini, quindi potrebbe essere che ti venga comodo fare un'unica festa anche se il giorno non sara' lo stesso, come potrebbe essere che tu faccia due feste anche se il giorno e' identico.

Posso dirti che festeggiare non il giorno preciso e' possibilissimo, noi siamo esperte in merito!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Si potrebbe presupporre!!!
genny

Messaggio da genny » mer apr 29, 2009 9:52 am

mah io sentirei quando sono più grandi loro... se hanno piacere di festeggiare assieme o no...
la festa sarà la loro quindi sarà giusto seguire quello che vorranno loro... sia che nasca il 16 che lì vicino...
anche io ne vorrei una solo per me...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer apr 29, 2009 9:58 am

dai non farti problemi assurdi.

e anche se fosse,tu rendi speciale quelle feste a 2 no??

poi come dicevano le altre,sicuramente essendo vicini di data,farai lo stesso una festa unica.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer apr 29, 2009 9:59 am

Sicuramente finchè i bimbi sono piccoli una festa unica è l'ideale, poi crescendo potranno scegliere (magari uno la settimana prima e uno la settimana dopo).

Comunque non mi farei tanti problemi adesso, avrai tempo per pensarci!

OT Vavinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mer apr 29, 2009 11:04 am

Guarda mio figlio ed il cuginetto sono nati lo stesso giorno a distanza di un anno e spesso festeggiamo insieme, per loro è una festa, tutto sta a renderli partecipi e fare regali adatti ad ognuno (non uguali) poi quando cresceranno saranno loro a scegliere.
Rispondi