Lattoglobina...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Lattoglobina...

Messaggio da Claudiuccia » mer apr 22, 2009 10:42 pm

...qualcuna l'ha mai usata in gravidanza? Ha effetti collaterali?
Il gine mi ha detto di prendere questo, al posto del Losferron effervescente...lo prendo da un mese e mezzo e da allora le mie feci sono...orrende!!!
Pesantezza di stomaco...feci nere...stitichezza per due giorni e poi...al terzo, diarrea!!!
Ho letto in rete e le opinioni mi sembrano buone...


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio apr 23, 2009 7:36 am

per cosa ti è stato prescritto?non l ho mai sentito!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio apr 23, 2009 9:09 pm

E' per il ferro e l'emoglobina che è scesa...fino a ieri ho preso il Losferron!!!
La lattoglobina l'ho ritirata stasera...visto il prezzo, speriamo ne valga almeno la pena!
Sul bugiardino è scritto che aumenta la concentrazione ematica dell'emoglobina e quella serica del ferro totale!!!
A me basta che non mi massacri lo stomaco...
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio apr 23, 2009 10:14 pm

claudia,punto uno sono molto felice per la piccola siria!complimenti!!
poi,io prendevo il transferro 400,zero problemi!!
bè ora prova con quello visto che lo hai comprato!!speriamo nn ti dia fastidi vari!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven apr 24, 2009 10:59 am

dani9\6\08 ha scritto:claudia,punto uno sono molto felice per la piccola siria!complimenti!!
Grazieeeeee Dani!!!!!
E uno step è andato, anche noi siamo molto felici e soddisfatti!!!!

Madò quanto ci metterà il mio organismo a liberarsi da quella schifezza?? :cry:
Stamattina sono di nuovo riandata in diarrea...nera :occhiodibue: (e ieri niente)
Ahahaha che argomento di cacca, scusate...
Per ora vediamo come va con la lattoglobina...avevo pure appena ricomprato il Losferron ed ora non so che farci :mumble:
Il transferro non lo conosco....ma almeno so che c'è una terza possibilità nel caso andasse male pure con questo!!!
Grazie!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom apr 26, 2009 2:30 pm

ciao,
anche a me han detto di prendere la lattoglobina perchè favorisce l'assimilazione
di ferro dai cibi.peccato che costa 14 euro e nn è prescrivibile.
ormai nn ci faccio piu caso,diarrea dopo giorni di stitichezza.
l'unica cosa è che odio ingoiare ste pillole che mi lasciano un sapore orrendo in bocca!
le prendo da 1 mese e mezzo spero funzioni perchè mangio poco e sono molto debole.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom apr 26, 2009 9:44 pm

Quindi la tua situazione intestinale è identica alla mia, e tu assumi lattoglobina...
Guarda consolati...il Losferron effervescente è terribile da bere, e lascia le labbra NERE!!!
Almeno queste son capsule che vanno giù in un attimo, e sono insapore.
Già, 14 euro per 30 capsule...due al giorno....= 15 giorni :(
Il gine sente che ho l'intestino incasinato dalla visita...e stavolta mi ha prescritto lo Psyllogel fermenti....sarebbero fermenti lattici arricchiti con fibra di psyllium, una roba naturale...in più, sembra abbiano la caratteristica di assorbire l'acqua dall'intestino...
L'ho preso per tre giorni, poi non ce l'ho fatta più.
Ma se continuo così, devo ricominciarlo, se no alla prossima visita va a finire che mi cazzia...è VOMITEVOLE...una pappina parecchio densa, con questo psyllium che sembrano pezzetti di segatura....dicono sia gusto vaniglia, ma della vaniglia ha solo l'odore...sa di vomito insipido!!!!! Cioè veramente, se l'ho smesso è perchè faccio davvero fatica.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom apr 26, 2009 9:44 pm

Quindi la tua situazione intestinale è identica alla mia, e tu assumi lattoglobina...
Guarda consolati...il Losferron effervescente è terribile da bere, e lascia le labbra NERE!!!
Almeno queste son capsule che vanno giù in un attimo, e sono insapore.
Già, 14 euro per 30 capsule...due al giorno....= 15 giorni :(
Il gine sente che ho l'intestino incasinato dalla visita...e stavolta mi ha prescritto lo Psyllogel fermenti....sarebbero fermenti lattici arricchiti con fibra di psyllium, una roba naturale...in più, sembra abbiano la caratteristica di assorbire l'acqua dall'intestino...
L'ho preso per tre giorni, poi non ce l'ho fatta più.
Ma se continuo così, devo ricominciarlo, se no alla prossima visita va a finire che mi cazzia...è VOMITEVOLE...una pappina parecchio densa, con questo psyllium che sembrano pezzetti di segatura....dicono sia gusto vaniglia, ma della vaniglia ha solo l'odore...sa di vomito insipido!!!!! Cioè veramente, se l'ho smesso è perchè faccio davvero fatica.
Rispondi