"Quando nascerà ci vuole qualcuno che te lo imposti per la notte...."

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer gen 28, 2009 11:38 pm

cioffe ha scritto:lasciamo perdere la parola "peso" che non riesco a buttare giù i tre o quattro chili di troppo :frusta:
Ti son rimasti dopo il parto?

Non ti preoccupare, andranno via col tempo!


Florinda78

Messaggio da Florinda78 » mer gen 28, 2009 11:39 pm

Ciao a tutte... sono una nuova arrivata e vorrei dirvi la mia
io personalmente me ne sono fregata di tutte le cavolate che mi dicevano... non tenerla in braccio se non si abitua male.. lasciala piangere di notte... ecc ecc
Io sono convinta che i bambini hanno dei bisogni che vanno soddisfatti... e se proprio il bisogno non è "fisiologico" ma "di coccole", non è forse altrettanto importante e da soddisfare.
Secondo me imporre qualcosa è solo controproducente. Tanto, secondo me, il bimbo non chiede mai più di quanto abbia bisogno.
Certo questo non significa viziarli o assecondarli in tutto ma se mia figlia, dopo 8 ore che non la vedo, vuole stare un po' in braccio che dovrei fare, ignorarla perchè va impostata!?
ma va là!!! Con tutto il rispetto per la persona che lo ha consigliato!

p.s. e vista l'ora in cui vi scrivo capirete che, anche a me, nessuno è riuscito ancora ad "Impostarmi per la notte" ahahahh
Florinda78

Messaggio da Florinda78 » mer gen 28, 2009 11:41 pm

Sicuro?! ormai mia figlia ha 13 mesi e quando guardo i miei vecchi jeans penso proprio che non li rimetterò mai più :ngueee:
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » mer gen 28, 2009 11:42 pm

florinda sei qui da poco ma già mi piace ciò che dici!eheh
Florinda78

Messaggio da Florinda78 » mer gen 28, 2009 11:48 pm

ciao mary.. ti riferisci al fatto che non metterò mai più i mei jeans?!?! cavolo non mi dai speranze!!!!! :ahahaha:
perdonami ma a quest'ora e con tutti a nanna non posso che fare altro che cazzeggiare un po'... ops ho detto una parolaccia.. pardon!!!!!!!
Ora ti rimangerai quello che hai detto :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio gen 29, 2009 9:01 am

ma accogliamo questa ragazza come si deve che se lo merita proprio!

Benvenuta Florinda e vai tranquilla i tuoi vecchi jeans non rimarranno inutilizzati, li indosserà tua figlia tra qualche anno!! :cisssss:
scherzooooooo!!
cioffe

Messaggio da cioffe » gio gen 29, 2009 9:17 am

fra&ma&so ha scritto:Ti son rimasti dopo il parto?

Non ti preoccupare, andranno via col tempo!
:clap:

:ola:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio gen 29, 2009 9:47 am

Benvenuta Florinda!!!


Cioffe sempre qui stai? Il forum è grande! :P
Rispondi