Mignolo del piede incrinato

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Mignolo del piede incrinato

Messaggio da Roberta » ven ago 15, 2008 10:13 pm

Siccome sono scema un po' di tempo fa ho dato un calcio (invlontario) all'armadio in terrazzo e facendo una radiografia si è visto che è incrinato l'osso del mignolo :marika:
Ovviamente Davide mi ci è montato sopra e da quel momento mi fa molto più male. Oggi poi ho sentito una pungicata tremenda!!!!! :eeeeeeeeeee. A distanza di 2 ore mi fa ancora un male cane.
Mi hanno detto che non si può fare niente e dato che non mi attira molto l'idea di andare al PS volevo sapere se qualcuna può consigliarmi in merito.
Grazie


:bacio:


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven ago 15, 2008 10:28 pm

non so se è la stessa cosa ma anni fa mi è capitata una cosa strana alla caviglia.

all'epoca (quando ero giovane e bella :sticazzi: ) giocavo a pallavolo in maniera abbastanza seria e gli infortuni erano all'ordine del giorno. Dopo l'ennesima distorsione alla caviglia mi era rimasta una strana sporgenza sul malleolo (osso sporgente della caviglia, lo specifico solo perchè non sono sicura sia il nome giusto :red: ). beh, dopo poco più di un anno un movimento strano e una "pungicata tremenda"...dolore bestiale per qualche ora e poi più nulla, anche la sporgenza era sparita! chissà....

intanto ti mando un bacino alla bua :marika:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 16, 2008 9:52 am

purtroppo il mignolo non si puo' ingessare e deve guarire da se..

io me lo sono rotto u paio di volte, dato che giro scalza e son sempre di corsa,ma va'? :D
cerca di stare un po' a riposo, con la gamba sollevata e magari un po' di ghiaccio sopra, per il dolore e porta pazienza..
:bacio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 16, 2008 10:21 am

nene70 ha scritto:cerca di stare un po' a riposo,


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » sab ago 16, 2008 10:54 am

Concordo con Nene.
Una volta al mare giocavamo a pallone quando in un contrasto un mio, tra insulti e bestemmie varie, diceva di avere il mignolino rotto.

Dopo averlo preso un po per i fondelli abbiamo notato che non smetteva di lamentarsi, così tutti contrariati siamo venuti via dal mare e lo abbiamo portato al pronto soccorso: rottura del mignolino.

IN pratica non si può fare niente, il gesso non si può mettere e deve guarire da solo, per cui armati di pazienza e......soffri in silenzio!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 16, 2008 12:01 pm

Lamù ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:mumble: 'mbe? perchè, vuoi dire che non ci riesci? :cisssss: :ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 16, 2008 12:03 pm

France ha scritto:Concordo con Nene.
Una volta al mare giocavamo a pallone quando in un contrasto un mio, tra insulti e bestemmie varie, diceva di avere il mignolino rotto.

!

giuro che non ho mai giocato con te a pallone, pero' la reazione è stata analoga quando ho beccato con il mignolo il letto :ahahaha:
clama

Messaggio da clama » sab ago 16, 2008 1:46 pm

Un trucco da primo soccorso ( eh si non l'ho messo nel mio profilo ma anche se non esercito sono un medico )...una dose abbondante di una crema da banco contro gli ematomi ( ad esempio reparil o lasonil ) e fasci il mignolo con la pellicola rtrasperente, quella da cucina. Dopo un oretta o due dovresti sentire un netto miglioramento.
Rispondi