Cercasi tempo libero

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Thor76 » mar set 16, 2014 10:01 pm

Ema ha scritto:Ho appena suggerito a Marco di iscriversi a zumba.
Mi ha mandata a quel paese. :sorry:
Per carità la zumba proprio no!


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Ema » mar set 16, 2014 10:09 pm

Eheheh eppure...
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Ema » mar set 16, 2014 10:12 pm

Vedi? Potresti andare al cinema a vedere quel film di cui parli dillà, tanto per cominciare.
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Thor76 » mar set 16, 2014 10:14 pm

L'hanno fatto solo per 4 giorni :P
Quei film (anime, cartoni animati ecc...) ce li ho praticamente tutti sull'HD esterno XD
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Ema » mar set 16, 2014 10:15 pm

Mmmmh... Una serata al cinema è un'altra cosa.
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Thor76 » mar set 16, 2014 10:21 pm

Si lo so. Prima del pupo io e Tropical ci andavamo, ma abbiamo gusti mooooooooooooooooooooooooooooooolto differenti in materia di film
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Seem83 » mer set 17, 2014 7:19 am

Thor76 ha scritto:
laPenny ha scritto:mamma mia Lavinia!! con tutta quella nebbia fa davvero impressione, bravissimo Dario!!

Thor, anche per mio marito il lavoro - pur molto amato - é fonte di tensioni e pensieri. Da qualche mese ha cominciato ad andare in bici, che qui a Los Angeles vuol dire almeno 40 minuti - un'ora. Gli serve per decomprimere, liberare la mente, rigenerarsi prima di tornare a casa da noi. Non so se da te é praticabile, ma magari il tragitto ufficio-casa potrebbe essere un momento da sfruttare.
E' proprio questo che intendevo.
Ho l'ufficio a casa per motivi economici, ma la bici mi piace molto.
Ummadonnasantissima, l'ufficio a casa?
Ma tropical non ti ha ancora chiesto il divorzio?
Io ed Enrico abbiamo avuto l'ufficio a casa fintanto che la più piccola ha avuto più o meno 6 mesi.
Per me l'incubo. Doveva essere sempre tutto in ordine e pulito, se arrivavano i clienti mica potevano trovare i pannoli zozzi in giro. Ero sempre a preparare caffè e bevande. UN INCUBO TERRIBILE.
Si lavorava sabato, domenica e pure dopocena. Mai uno stacco.
Niente siamo rinati con il cambio casa e un ufficio degno di questo nome.
Pat pat.
Ma tu come fai per non soccombere?
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: Cercasi tempo libero

Messaggio da Thor76 » mer set 17, 2014 7:56 am

Seem83 ha scritto:
Thor76 ha scritto:
laPenny ha scritto:mamma mia Lavinia!! con tutta quella nebbia fa davvero impressione, bravissimo Dario!!

Thor, anche per mio marito il lavoro - pur molto amato - é fonte di tensioni e pensieri. Da qualche mese ha cominciato ad andare in bici, che qui a Los Angeles vuol dire almeno 40 minuti - un'ora. Gli serve per decomprimere, liberare la mente, rigenerarsi prima di tornare a casa da noi. Non so se da te é praticabile, ma magari il tragitto ufficio-casa potrebbe essere un momento da sfruttare.
E' proprio questo che intendevo.
Ho l'ufficio a casa per motivi economici, ma la bici mi piace molto.
Ummadonnasantissima, l'ufficio a casa?
Ma tropical non ti ha ancora chiesto il divorzio?
Io ed Enrico abbiamo avuto l'ufficio a casa fintanto che la più piccola ha avuto più o meno 6 mesi.
Per me l'incubo. Doveva essere sempre tutto in ordine e pulito, se arrivavano i clienti mica potevano trovare i pannoli zozzi in giro. Ero sempre a preparare caffè e bevande. UN INCUBO TERRIBILE.
Si lavorava sabato, domenica e pure dopocena. Mai uno stacco.
Niente siamo rinati con il cambio casa e un ufficio degno di questo nome.
Pat pat.
Ma tu come fai per non soccombere?
Mi sono dato dei limiti
Dai clienti ci vado sempre io, anche perchè qua faticano a muoversi, vogliono che sia tu a spostarti e a me sta bene, perchè non voglio che vedano dove abito, non hanno il numero di casa ma solo il cellulare.
Sabato e domenica sono sacri, o meglio il sabato lo dedico a fare i lavori di casa, quelli che non riesco a fare durante la settimana, quindi giardino, pulizia vasca pesci, pulizia ufficio ecc...sono maniacale nel mio tugurio, non voglio che entri nessuno perchè ho le mie cose tutte in ordine. Sabato pomeriggio dedicato a spesa, shopping ecc...con famiglia, domenica solo famiglia.
Dopo cena anche quello mai, tranne in rarissimi casi.
Devo staccare la spina altrimenti scoppio
Comunque adesso mi sposto da un mio ex compagno di scuola che ha uno studio grande e cercava qualcuno con cui condividere spese e attrezzatura varia, ci siamo accordati sulle spese che sono minime e così sposto anche il lavoro in un ambiente più consono
Rispondi