continui risvegli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » sab ott 17, 2009 2:06 pm

ziaco ha scritto:mah! stanotte nottataccia!si è addormentata dalle 23 alle 2 poi pianto continuo fi no alle5, non ha voluto neanche il seno, poi si è addormentata in braccioa me un paio d orette. forse il nasino chiuso? mah e gli altri giorni? non lo so spero passi, mapiu per lei a me non cambia molto tanto soffro d insonnia. è che mi dispiace per lei, spero che passi :mumble:
consolati perchè sono nella stessa tua barca!!

ho appena aperto una discussione nei cuccioli perchè stanotte è stata una vera nottataccia!


rita2

Messaggio da rita2 » sab ott 17, 2009 7:12 pm

Se non l'ha mai fatto e dovesse continuare ti conviene farla visitare, è probabile qualche piccolo disturbo risolvibile in breve. Ad esempio un banale mal d'orecchio.
gi-emma

Messaggio da gi-emma » lun ott 19, 2009 11:16 am

Anche noi siamo in una fase allucinante........la mia Emmina non ha mai dormito una notte intera........
Ultimamente si sveglia ogni 2 ore...all'una alle tre alle cinque ed alle sei e mezza vuole venire nel letto con noi, alle otto ci svegliamo tutti insieme ....lei riposata...noi morti di sonno!!!!!!
C'è stato un periodo in cui si svegliava solo un paio di volte e ci avrei fatto la firma, così era soppotabile, ma da quando ho ripreso a lavorare l'andazzo è questo purtroppo!!!!!
PS: io di notte vado di tetta......se no non si riaddormenta.......
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun ott 19, 2009 1:11 pm

noi andiamo avanti così da quando è nato Chris alterna dei periodi dove dorme come un ghiro e non si risveglia quasi mai(raro ma qualche volta lo fa), periodi che fa una via di mezzo e si sveglia 3/4 volte a notte(questo è quello più gettonato),periodi che ogni ora è sveglio e piange disperato e non capisco perché, poi con calma e pazienza si riaddormenta, quando a questi periodi lo tengo in mezzo a noi così faccio prima a calmarlo
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » lun ott 19, 2009 1:32 pm

ma cos'è un epidemia di insonnia?
sono tre notti che Cami verso le 24 si sveglia in preda alle lacrime.. si calma dopo un ora di cullamenti in braccio, dorme 15 minuti e ricomincia a piangere
ho pensato a qualche dente nuovo... ma comincio a risentire il poco sonno.. :yawn:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun ott 19, 2009 8:22 pm

barbara noi situazione precisa identica alla tua... e io a volte devo contare fino a 10 per evitare di sbottare, la stanchezza è davvero la cosa più difficile da sopportare. finchè non sono tornata a lavoro almeno sono riuscita a sfruttare le 3-4 in cui lei il pomeriggio dorme, ora invece in certi momenti crollo dal sonno!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun ott 19, 2009 8:43 pm

Mi aggrego.
Il rospo ha passato tre notti svegliandosi almeno 6-7 volte rognando, poi poppa e torna a rognare.
Ho dato la colpa al letto nuovo visto che eravamo io e lui nel lettone di mia sorella.
Stanotte che eravamo a casa nostra invece è andata meglio.
Però rogna sempre un po' prima di addormentarsi, cosa che non aveva mai fatto prima.

Boh, pazienza e i motivi li conoscono solo loro.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar ott 20, 2009 1:36 pm

può essere il cambio di stagione????
Rispondi