Quando si sta male...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » ven mar 09, 2012 8:34 am

ti capisco anche qui zero aiuti, io vado di DVD drasticamente, l'anno scorso abbiamo fatto un fine settimana sia io che mio marito con il virus gastrointestinale e entrambi i bambini erano a casa, ti lascio immaginare


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » ven mar 09, 2012 8:34 am

Stessa situazione pure qua.
Niente nonni, niente sorelle, niente di niente.
Tante amiche, quello sì, ma o hanno bambini pure loro, oppure di giorno lavorano.
Quindi pure con 39.5 di febbre, o, ultimamente, pur arrancando come una pensionata, mi smazzo le giornate da sola. :calimero:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 09, 2012 9:24 am

Ecco la febbre, episodi di scariche non piu ma mal di testa e febbre
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » ven mar 09, 2012 9:28 am

Uhhh che ricordi!
ti lascio un abbraccio, e' dura si.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 09, 2012 9:45 am

Io come te.
Sola, in fremente attesa del marito, con 2 bimbi cui badare di cui una piccina piccina e supercozza
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 09, 2012 9:51 am

Viola, io non ho nessuno che mi aiuti, se non il mio compagno, ma se vuole la mamma, la mamma deve essere.
Ricordo recentemente una domenica sera seduta per terra con lui e io che sembravo più di là che di qua.
Pregavo che andasse a dormire in fretta...
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 09, 2012 10:39 am

Viola ha scritto:Voi che fate in questi casi? Avete chi vi aiuta con i figli magari venendo a casa vostra?
O state come me, abbandonate a voi stesse, con la speranza di non vomitare?
Io quando sto male, cioè tutti i giorni, continuo più o meno a fare le stesse cose di sempre...perchè a casa mia non viene nessuno. O meglio, se chiamo qualche buona amica ce l'ho, ma io sono una che tiene duro e cerca di non dare fastidio.

Quando ho avuto l'influenza ho vomitato con Greta in braccio, quindi T-I C-A-P-I-S-C-O!!!

E mi son sentita abbandonata a me stessa, si...ho invidiato mia cognata che stava in ospedale col suo bambino e tutti la servono e la riveriscono, quindi so cosa provi.

Cresceranno, facciamoci forza!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 09, 2012 10:40 am

Manuelina ha scritto:Viola, io non ho nessuno che mi aiuti, se non il mio compagno, ma se vuole la mamma, la mamma deve essere.
Ricordo recentemente una domenica sera seduta per terra con lui e io che sembravo più di là che di qua.
Pregavo che andasse a dormire in fretta...
è ha funzionato la preghiera? cosa hai recitao? Il Salve regina, un mantra indiano...cosa? :D
Rispondi