Oddio Raffa, come ti capisco...cohiba wrote:fai conto che quando sono stata male io ero sola e, siccome avevo Matilde cozzissima per vomitare mi dovevo tenere un secchio vicino
lei su un fianco e il secchio dall'altro :testata:
scusate l'immagine poco poetica :sticazzi:
Quando si sta male...
Moderator: Paola
- Viola
- Ambasciatore

- Seem83
- Ambasciatore

Ti capisco, e' una delle cose che manca di più anche a me: poter stare male in Santa pace a letto.
Io sono reduce dalla mononucleosi e ti giuro sono stata uno straccetto strizzato per parecchio tempo! Generalmente in condizioni pietose mi arrabatto per fare il minimo sindacale. Alle bimbe faccio guardare qualche cartone in più così posso chiudere gli occhi quella mezz'oretta che mi permette di sopravvivere.
Se poi i nonni paterni possono:ne prendono una, generalmente la più grande,e se ho solo Sofia in casa e' tutto più tranquillo.
Tanta solidarietà!
Io sono reduce dalla mononucleosi e ti giuro sono stata uno straccetto strizzato per parecchio tempo! Generalmente in condizioni pietose mi arrabatto per fare il minimo sindacale. Alle bimbe faccio guardare qualche cartone in più così posso chiudere gli occhi quella mezz'oretta che mi permette di sopravvivere.
Se poi i nonni paterni possono:ne prendono una, generalmente la più grande,e se ho solo Sofia in casa e' tutto più tranquillo.
Tanta solidarietà!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- kida
- Utente Vip

ti capisco anche qui zero aiuti, io vado di DVD drasticamente, l'anno scorso abbiamo fatto un fine settimana sia io che mio marito con il virus gastrointestinale e entrambi i bambini erano a casa, ti lascio immaginare
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......