Hai ragioneCisePunk wrote:e non condividi queste informazioni fondamentali?!Bibi wrote:Questi sono i post che adoro![]()
Io a 51 anni sono ancora alla ricerca del fondotinta ideale (anche se ne ho trovato uno che si avvicina al mio ideale di perfezione) il mascara ideale, il rossetto ideale. In compenso ho trovato un app che mi toglie 20 anni quindi con le foto sto a posto
acquisti beauty azzeccati
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Bibi
- Admin

Re: acquisti beauty azzeccati
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- CisePunk
- Utente Vip

facetune: ora la cerco per l'android e verifico se esiste una versione per windows 10 (almeno giustificherebbe il fatto che mi sia convinta a installare questa porcata!)Bibi wrote:Hai ragioneCisePunk wrote:e non condividi queste informazioni fondamentali?!Bibi wrote:Questi sono i post che adoro![]()
Io a 51 anni sono ancora alla ricerca del fondotinta ideale (anche se ne ho trovato uno che si avvicina al mio ideale di perfezione) il mascara ideale, il rossetto ideale. In compenso ho trovato un app che mi toglie 20 anni quindi con le foto sto a postoL'app che uso si chiama facetune (ce l'ho su android ma senz'altro ci sarà anche per iphone)
- Tropical
- Moderatore

Paoletta, ti rompo ancora.
E per lavare il viso cosa uso. Il sapone sicuramente no, vero?
E per lavare il viso cosa uso. Il sapone sicuramente no, vero?