Un acquisto valido è stato quello della spazzola per i capelli della Tangle Teezer, ce l'ho viola e rosa, non so come ho fatto a vivere senza.
Poi ho cambiato l'henne, prima usavo il rosso e il nero in due fasi, ora solo hennè con amla e jatroha e mi sono semplificata la vita.
Per metterlo mi sono comperata uno di quei pettinini col manico a punta, ora coi capelli fino alle scapole le cose si fanno un po' complicate per l'applicazione, che non è perfetta ma dignitosa dai: mi concentro prima nella zona frontale, sull'attaccatura, dove ho la ricrescita, poi arrotolo la mezza coda superiore e spalmo le punte. Infine cerco di coprire alla meglio la zona della nuca. La lunghezza intermedia dei capelli si becca poco prodotto ma è anche la parte messa meglio. Ah, urge taglio degli ultimi 5cm, devo decidermi a prenotare la parrucchiera (dopo quasi due anni

Una cosina che mi dà grandi soddisfazioni è il balsamo per cuticole Badger: ho le punte delle dita distrutte, sempre screpolate, e questo, senza fare miracoli, mi regala qualche buona ora di dignità!! credo di avere qualche problemino dermatologico (ad esempio l'unghia dell'anulare con un po' di onicolisi, devo mostrarla a qualcuno!!) ma con questo prodottino cambio davvero aspetto in meglio.
In doccia solo shampoo "extravergine" e balsamo al cocco, più saponetta bio. Ultimamente ho dovuto prendere un detergente intimo con pH 3.5 super chimico, altrimenti prima pure quello era un prodotto più naturale.
Poi in realtà utilizzo sempre di più ingredienti rubati alla cucina, scrub con olio e zucchero, pediluvio con il bicarbonato... noto un grande risparmio perchè i prodotti che scelgo mi piacciono molto, li ritengo validi ecco, e sto abbandonando gli acquisti ad cazzum ehehe.
Mi raccontate le vostre valide scoperte??