Vacanze con baby sitter

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio lug 15, 2010 11:12 pm

Adesso anche se sono 5 di cui uno in piena attività visti i suoi quasi 4 anni devo dire che mi riposo perché a trattenerlo ci sono gli altri a turno chi più chi meno ma sono contenti di aiutarmi, almeno fino ad ora!!!


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio lug 15, 2010 11:12 pm

con la baby non so se ci andrei perchè sono abituata a fare sempre vacanze col marito ma se non potessimo farle insieme qualcuno mi dovrei portare.
Una domenica siamo andati in piscina e mi sono andati insieme gli occhi a seguirli, in più c'era la cugina che faceva continuamente il giro della piscina anche dove non toccavano(i miei più piccoli non sanno nuotare) e loro gli andavano dietro, dovevo continuare a rincorrerli e sono stata in ansia tutto il tempo perchè ne vedevo uno e perdevo l'altro e così via!
Quando siamo andati nella piscina grande poi Gabri voleva fare qualche bracciata da solo per imparare a stare a galla a patto che vicinissimo ci fosse qualcuno a prenderlo.
Mio cognato lo ha fatto partire ma quando lui è arrivato a lui per aggrapparsi, si è spostato apposta per farlo nuotare un altro pezzetto.
Gabri si è spaesato ed è andato sotto come una pera cotta e quel testa di c... non lo ha preso.
Mi sono fiondata da lui e l'ho acchiappato, se non ci fossi stata lì io avrebbe potuto pure annegare, si è spaventato tantissimo poverino.
Ho deciso che i miei figli me li guardo da sola che è meglio però in luoghi pericolosi come l'acqua ci vogliono davvero 100 occhi e ...un cognato un pò meno scemo!
rita2

Messaggio da rita2 » ven lug 16, 2010 9:28 am

superstrafra ha scritto:in effetti posso garantire che le mamme con due figli DA SOLE al mare ce n'erano proprio pochissime; se uno dei due bimbi era piccolo, nemmeno una...
Io sono tra quelle poche ed è tosta. Mi farebbe comodo un aiutino in spiaggia perchè il piccolo vuole essere allattato ed è un macello e poi devo portarmi ombrellone e passeggino. una mia amica è con tre, di cui uno di un anno, e anche lei arranca. Spesso comunque mi aiutano le vicine di ombrellone
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 16, 2010 9:45 am

superstrafra ha scritto:in effetti posso garantire che le mamme con due figli DA SOLE al mare ce n'erano proprio pochissime; se uno dei due bimbi era piccolo, nemmeno una...

Io sono stata una delle poche. 15 giorni DA SOLA in appartamento con Alyssa che aveva 3 anni e l'altra che aveva 17 mesi. Non dico altro.
kida

Messaggio da kida » ven lug 16, 2010 9:52 am

katialuca ha scritto:Io sono stata una delle poche. 15 giorni DA SOLA in appartamento con Alyssa che aveva 3 anni e l'altra che aveva 17 mesi. Non dico altro.
e ne sei uscita viva???????????
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 16, 2010 10:07 am

barbarab ha scritto:e ne sei uscita viva???????????
Mi sto ancora riprendendo!!! :ola:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven lug 16, 2010 10:07 am

leylia ha scritto:Dalla mai esperienza come baby sitter, invece ho dedotto che i figli più pestiferi di solito sono quelli che hanno meno attenzioni dai genitori o comunque meno attenzioni di quelle che vorrebbero.
bè, non era questo il caso...

leylia ha scritto:In ogni caso, mia madre ci ha sempre portati al mare da sola, eppure mio fratello è solo 17 mesi più piccolo di me. E ci gestiva lei, senza alcun aiuto.
Come dice Chloe, penso proprio che sia una questione di volontà.
anche mia madre ci ha sempre portati al mare ed eravamo 3 (il 4 è arrivato che noi eravamo già grandi) comunque una giornata al mare è molto diversa da una vacanza al mare, non ci trovo nulla di strano se una mamma non se la sente di star sola e si porta un'aiuto...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven lug 16, 2010 10:07 am

katialuca ha scritto:Mi sto ancora riprendendo!!! :ola:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi