LA VITA DEI GATTI.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mi dispiace cos...

io non ricordo, ero piccina... ma c era susy, la nostra prima gatta. è morta di una malattia alle orecchie, non so cosa per la precisione, ma il veterinario l ha uccisa....

poi abbiamo avuto una serie di gattini piccoli, che simpaticante venivano avvelenati e sparivano in tempi record....

e poi è arrivata matisse. non potevamo tenere i gatti in casa, mia mamma è allergica. dovevano stare fuori. quando lei non c era ce ne sbattevamo ed entravano, per ricevere più coccole. matisse però era un gatto cattivo, egoista. non potevi accarezzarla, aveva paura. dovevi stare distante, sempre e comunque.

poi ha avuto tanti bimbi... ha fatto tre gravidanze, la prima volta 3 gattini, che da bastardo mio zio portò subito via, la seconda volta 4 gattini dolci che fortunatamente avevano già 4 padroncini diversi, e la terza volta 3 mici, di cui uno morto, uno regalato ad un amica, e fufi... FUFI... il mio gatto.. era stupendo, grigio e bianco, con gli occhi chiari...

fufi era l opposto di matisse, e forse anche per questo lei diventò ancora più stronza... lui giocava, mi accompagnava alla fermata del bus e tornava a casa da solo. mi asscoltav e se mi vedeva triste mi portava un fazzolettino. un amore d gatto.

era bellissimo e ciccione, piaceva a tutti... poi ho avuto ely, e la toxoplasmosi mi ha allontanato un pò, non lo toccavo più- stavo male io, stava male lui. mi cercava, piangeva, ma non potevo. e le altre coccole erano diverse dalle mie....una mattina è sparito... e l abbiamo visto in casa di alcuni vicini che passano le vacanze vicino a noi, poi tornano in germania... non so dove sia, cosa faccia... uffi........

da quando è sparito 5 anni ormai.... matisse è cambiata, ah sentito anche lei la mancanza del suo migliore amico, il suo bimbo, il suo compagno di giochi e di sesso.... ed è diventata più dolce. ma a 14 anni è morta, di vecchiaia.... non ci vedeva più... sembra divertente, ma se la chiamavi lei andava a sbattere ovunque... e ora anche lei non c'è più

e ora aspetto di avere un bimbo, per avere un micio mio, tutto mio, a casa mia
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked