tristezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Avril
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 387
Iscritto il: ven mag 16, 2014 10:58 am

Re: tristezza

Messaggio da Avril » ven mag 16, 2014 11:26 pm

nika81 ha scritto:amo i miei figli. ho voluto giulia ed ho voluto questo secondo tortellino che cresce dentro di me... ma nn sopporto quedta senzazione di goffaggine.. sono sempre piu grossa ovviamente xke cresce.. e io divento sempre meno donna x mio marito.sapevo che il momento sarebbe arrivato xke con la prima gravidanza è stato uguale... ma ci sto male...già io mi vedo cambiare e son un po fissata xke devo esser sempre apposto x sentirmi benr con me stessa.... un piu nn esser più attraente e nn suscitare interesse mi fa male. sono una incubatrice... ora come ora x lui ai suoi occhi nn sono una donna..

nika
perchè dici così?! mica si è donne solo quando si è desiderabili sessualmente!
Guarda anche mio marito nella prima gravidanza non mi ha voluto toccare, neanche quando l'ostetrica alla 41 settimana di gestazione ci ha consigliato di farlo onde evitare il cesareo... non ha voluto ... ( e io lì mi son seccata!!)

Adesso sono in gravidanza ma abbiamo il divieto del gine

io alla prima gravidanza, ho parlato con mio marito... ma non è che abbia concluso granchè... lui più di dirmi che gli faceva impressione non riusciva a motivare...

ma che si deve motivare?! credo sia istinto, qualcosa di non razionale

ma tu... non ti sentire meno donna per questo motivo, sei donna più che mai
considera che la gravidanza, a volte, agli occhi degli uomini è un mistero sacro

non entrare in paranoia e non farti seghe mentali

l'importante è che dopo.... quando tu sarai pronta... ci date dentro! :eheh:

insomma volevo solo dirti che può essere una reazione normale per un uomo
p.s.: io nella prima gravidanza avevo messo 12kg... non per questo ai suoi occhi ero sexi!!


Rispondi