Passeggino per 2 bimbi... ma non gemellare!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio giu 03, 2010 12:37 pm

Micaela77 ha scritto:perchè è pesante, ingombrante, non entra in ascensore e in una città come Roma se ne puoi fare a meno E' MEGLIO!
non so se li hai già valutati tutti, ti consiglio di andare sul sito dei gemelli dove troverai tutte le opinioni di chi ha comprato uno piuttosto che un altro,in tante avevano il problema dell'ascensore e so che ci sono modelli anche piccolini che entrano un pò ovunque.
Io non avevo questo problema e ho preso il peg perego a trenino ma in effetti in un ascensore non credo ci entri


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio giu 03, 2010 12:38 pm

katialuca ha scritto:Guarda che anche questo è bello pesante! E non è certo maneggevole.
ieri l'ho provato... e non mi è parso eccessivamente pesante e i genitori dei bimbi mi hanno detto che in macchina entra una meraviglia... :mumble:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio giu 03, 2010 12:38 pm

Ma se porti la piccola addosso e la grande nel passeggino? :mumble: e' sicuramente meno comodo eh, però 600 euro per un passeggino che non sai effettivamente quanto e come userai, mi sembrano tantissimi.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio giu 03, 2010 12:39 pm

Stefania72 ha scritto:non so se li hai già valutati tutti, ti consiglio di andare sul sito dei gemelli dove troverai tutte le opinioni di chi ha comprato uno piuttosto che un altro,in tante avevano il problema dell'ascensore e so che ci sono modelli anche piccolini che entrano un pò ovunque.
Io non avevo questo problema e ho preso il peg perego a trenino ma in effetti in un ascensore non credo ci entri
mi farò un giretto su quei forum...
anche se sto abbandonando l'idea...
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio giu 03, 2010 12:41 pm

leylia ha scritto:Ma se porti la piccola addosso e la grande nel passeggino? :mumble: e' sicuramente meno comodo eh, però 600 euro per un passeggino che non sai effettivamente quanto e come userai, mi sembrano tantissimi.
Il problema è che Miriam (la grande) non sta sempre fissa nel passeggino, poi vuole correre e girare a piedi, e non posso seguirla se ho Melania (la piccola) nel marsupio...
c'ho provato... ma è stata una Cambogia!

Sui 600 euri spesi così, ti dò perfettamente ragione... per questo volevo dei vostri pareri.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 03, 2010 1:18 pm

ma questo non ti piace.
è non gemellare (uno dei posti è adatto solo a bimbi grandi l'altro anche è 0+)
e costa sicuramente meno.

http://www.bambinoworld.it/it/passeggin ... y-blu.html

il posto dietro si reclina quello davanti poco.
Lo ha una ragazza che conosco e si trova bene
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio giu 03, 2010 1:21 pm

lenina ha scritto:ma questo non ti piace.
è non gemellare (uno dei posti è adatto solo a bimbi grandi l'altro anche è 0+)
e costa sicuramente meno.

http://www.bambinoworld.it/it/passeggin ... y-blu.html

il posto dietro si reclina quello davanti poco.
Lo ha una ragazza che conosco e si trova bene
bello!!!!!!! Comodo, piccolo, economico... come lo voglio io!
Che dire?!
Ho fatto bene ad interpellarvi!!!!!!
Rispondi