Cosa vorreste imparare dalle altre mamme?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
strefy

Messaggio da strefy » gio mar 18, 2010 4:00 pm

correi imparare a saper proporre le verdure ai miei bambini...sono un'incapace...!!!


lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio mar 25, 2010 6:01 pm

anche se è un pò vecchio volevo lasciare anche io la mia risposta.
cosa vorrei imparare dalle altre mamme?
tante cose, soprattutto il lasciare "volare" un pò di più i cuccioli, cosa che a volte io non faccio. Sono una mamma a volte un pò troppo chioccia e poco "menefreghista"(nel senso buono della parola)
Come Sole mi accendo come benzina e questo sicuramente non è un buon esempio per le mie cucciole ma a volte non ne posso fare a meno perchè soprattutto con mio marito quando cerco una parola di conforto o un appoggio nell'educazione delle piccole mi trovo sempre un ostacolo.
Per il resto cerco sempre di ascoltare le altre mamme e imparare sempre qualcosa di nuovo che mi possa rendere una mamma un pò più "imparata"
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mar 25, 2010 7:40 pm

Luvetta ha scritto:La lucidità di non sclerare a volte in modo traumatico
Cucinare cucino
inventare invento
raccontare fare brigare faccio
solo che quando sono stanca e mi salta la mosca al naso di punto in bianco sclero e volerei un tavolo fuori dalla finestra, ecco vorrei saper evitare.
quotissimo, perdo spesso il lume della ragione
Rispondi