NM sicilianeeee

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Stregatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 94
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:09 am

Messaggio da Stregatta » ven ago 12, 2011 5:11 pm

Dany.. non fare così.. che piagnoooo :cry: sono qui chiusa in ufficio e penso gia alla mia super vacanza.. non vedo l'ora.. manca un mese.. tra l'altro volevamo noleggiare lo scooter per muoverci invece che la macchina... hhhihi.. e poi quali sono i piatti tipici???
Non padellatemi :hail:


Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven ago 12, 2011 5:14 pm

se ti può consolare anche io sono in ufficio.....ma è l'ultimo giorno e da domani potrò stare a casa in santa pace con la mia cucciola :ehehe:
cmq piatti tipici....la pasta con il nero di seppia, linguine ai ricci, parmigiana di melanzane, la pasta con le sarde....vuoi che continuo?? :ehehe: :ehehe:
Stregatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 94
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:09 am

Messaggio da Stregatta » ven ago 12, 2011 5:17 pm

danysara ha scritto:se ti può consolare anche io sono in ufficio.....ma è l'ultimo giorno e da domani potrò stare a casa in santa pace con la mia cucciola :ehehe:
cmq piatti tipici....la pasta con il nero di seppia, linguine ai ricci, parmigiana di melanzane, la pasta con le sarde....vuoi che continuo?? :ehehe: :ehehe:
:laughter: mi vuoi far morire?? si si si dimmi tutto.. voglio provare tutto.. io sono peggio di un aspirapolvere e poi amo mangiare pietanze tipiche.. ti adoro per la tua pazienza infita :bacio:
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven ago 12, 2011 5:34 pm

bhè allora potrei aggiungere, il tonno fresco con peperoni (ma anche se buonissimo io te lo sconsiglio perchè lo digerisci dopo circa un mese :sticazzi: ), poi la pasta col pomodorino di pachino, il coniglio alla stemperata, e che dire dei dolci...la classica cassata la conoscerei sicuramente, i cannoli siciliani alla ricotta....i dolci di mandorla e la frutta martorana e se passi di qui posso consigliarti di prenderli a palazzolo in una pasticceria che li fa insuperabili, ma non so se sul forum posso dirti il nome perchè farei pubblicità...
Stregatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 94
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:09 am

Messaggio da Stregatta » ven ago 12, 2011 5:41 pm

:eeeeeeeeeee. R.I.P.



























































:inchino: mandamelo in MP ti prego come farò adesso??.. non è che puoi spedirmene qualcuno :ehehe:
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven ago 12, 2011 5:53 pm

:laughter: ok tranquilla!
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven ago 12, 2011 6:11 pm

:inchino: mandamelo in MP ti prego come farò adesso??.. non è che puoi spedirmene qualcuno :ehehe: [/QUOTE]

fatto :ok:
Flavia

Messaggio da Flavia » ven ago 12, 2011 11:14 pm

Cmq.... se stai a Giardini e sei u pò avventurosa...le gole dell'alcantara valgono la pena ^_^

E l'Etna, come dive zizzia...

SUl mangiare sai che anch'io non ti so dire?

Ti direi la grotta a S. Maria La Scala che è un posto da favola, pesce freschissimo che ti viene cucinato al momento (tu lo ordini "crudo") ma non è vicinissimo a voi ed un pò costosetto. Però è uno spettacolo.

I miei hanno scovato poi un posto che fa tutta carne alla griglia sull'Etna l'Orso scuro che appartiene ad uno che aveva un ristorante ad Acireale ora chiuso... però ci sono pareri discordanti... a volte ottimo altre un pò meno.
Rispondi