Cashback e il ritorno economico per gli acquisti di Carnevale

Il Carnevale è senza dubbio una delle feste più amate in Italia. Tra stelle filanti e bambini in maschera, carri celebrativi e voglia di scherzare, il Carnevale porta con sé una magia che trasforma le strade in uno spettacolo senza eguali.

Festeggiare il Carnevale però non significa soltanto attraversare città più colorate del solito e indossare costumi stravaganti.

C’è chi approfitta della festa per organizzare un viaggio, e chi invece preferisce dedicarsi allo shopping più sfrenato. A Carnevale come durante il resto dell’anno, però, c’è qualcosa che accomuna davvero tutti. Si tratta del desiderio di risparmio e della volontà di poter usufruire di qualche promozione speciale.

Non c’è momento migliore del Carnevale, infatti, per lasciarsi alle spalle la routine del quotidiano e cercare qualche bella offerta con un po’ di spensieratezza. Quest’anno a Carnevale sarà più facile, per gli amanti dello shopping come per gli appassionati viaggiatori, spendere in modo conveniente e divertente, grazie a Cashback World. Ma che cos’è Cashback World, e come funziona?

Cashback World

Cashback World: cos’è?

Cashback World è una shopping community che riserva a tutti i suoi iscritti offerte vantaggiose, e non solo in concomitanza con il Carnevale.

Come suggerisce il nome, infatti, offre delle soluzioni di acquisto che permettono di recuperare una certa somma di denaro subito dopo aver scelto e comprato il prodotto desiderato.

Il rimborso può arrivare fino al 5% della spesa sostenuta, e la gamma di prodotti e servizi tra cui scegliere è davvero ampia.

Per Carnevale sarà possibile acquistare abiti, ma anche dolci. Per non parlare poi della possibilità di acquistare pacchetti Experience e perfino viaggi per trascorrere il Carnevale in qualche meta esotica.

Il ventaglio di possibilità è ampio e variegato, e anche le persone più esigenti potranno trovare quello che magari stanno cercando da tempo.

È una promozione di Carnevale, ma non è uno scherzo! E dura tutto l’anno! Quindi come funziona nel dettaglio Cashback World?

Cashback World: come funziona?

Usufruire delle fantastiche offerte di Cashback World è estremamente semplice. Basterà infatti iscriversi alla shopping community di Cashback World.

Sarà possibile farlo dal sito ufficiale www.cashbackworld.com, oppure utilizzando la Cashback App, l’applicazione gratuita della community.

Dopo essersi iscritti, si attiverà un profilo personale con una Cashback Card in formato digitale, che darà l’accesso alla possibilità di acquistare l’intera gamma di prodotti dei moltissimi brand presenti nel catalogo del sito.

Grazie all’accessibilità del sito web e dell’applicazione anche in mobilità, fare acquisti per Carnevale sarà facile e divertente.

Viaggi, abiti, ma anche dolci per la festa di Carnevale dei bambini. L’unico limite è l’immaginazione, grazie a Cashback World!

Dopo ogni acquisto, la piattaforma restituirà al cliente una certa somma di denaro variabile in base al prodotto e al tipo di transazione. Il rimborso può arrivare fino al 5% della spesa. Ma i vantaggi di Cashback World non finiscono qui.

La community infatti prevede l’assegnazione di Shopping Points, dei punti fedeltà che danno accesso a sconti e promozioni esclusive. È possibile spendere gli Shopping Points nella sezione dedicata agli Shopping Points Deals.

Qui vengono inserite regolarmente offerte speciali e vantaggi riservati esclusivamente ai membri di Cashback World. E non è ancora tutto.

Grazie a un sistema di voucher elettronici, i clienti possono acquistare delle Gift Card da utilizzare direttamente nei negozi fisici di grandi catene nazionali.

Un’opzione preziosa per chi ama andare per negozi e preferisce toccare con mano i prodotti prima dell’acquisto, senza per questo dover rinunciare al Cashback. Ma quali sono le aziende convenzionate con Cashback World?

Cashback World: le aziende convenzionate

Le possibilità offerte dalla shopping community Cashback World per gli acquisti di Carnevale sono infinite. Un elemento che può aiutare a farsi un’idea è il numero di imprese convenzionate, tra italiane e internazionali, che hanno aderito alla community.

Sono infatti 140.000 i negozi da cui è possibile acquistare per ricevere il Cashback offerto da Cashback World!

Le aziende italiane che trovano spazio nel portale sono 30.000, tra negozi offline e online, realtà di piccole dimensioni o della grande distribuzione.

Tra le imprese convenzionate si trovano nomi come Booking.com, ePrice, Groupon, Sephora.it, Yoox, e tra gli ultimi inserimenti segnaliamo myWorld.com, un grande portale per lo shopping con milioni di prodotti validi per il Cashback.

È possibile consultare l’elenco completo delle imprese convenzionate con Cashback World a questo indirizzo: https://www.cashbackworld.com/it/search/partner

Con una lista di partner così ampia, è davvero impossibile non trovare quello che si sta cercando. Il Carnevale di shopping in compagnia di Cashback World si preannuncia memorabile!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.