per il mare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

per il mare

Messaggio da Artemis » lun ago 02, 2010 7:37 pm

come funziona?
direttamente costumino o pannolino di quelli per fare il bagno?
che devo fa'???
scusate l'ignoranza! :red: :red: :red:

che protezione?


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun ago 02, 2010 8:14 pm

Protezione 50+.
Io uso sempre costumino.
Se fa la cacca la lavo e stop.
Sempre un costume di ricambio.
beatrix

Messaggio da beatrix » lun ago 02, 2010 8:17 pm

Come sopra.
Protezione 50 + data la mattina a casa (così sei sicura di darla bene e si asciuga per bene, la dai una volta e non ci pensi più)
Sacchetto con tre/quattro costumini (poi alla fine per la pipì te ne freghi, e la popò dopo il primo giorno non me l'hanno mai fatta in spiaggia).

Ma mi sono detta che (camminando) potrebbero stare anche senza costume, tanto la sabbia gli va dappertutto!

Ah, cappellino, o testa bagnata.
mammuccina

Messaggio da mammuccina » lun ago 02, 2010 8:23 pm

Ciao.. quoto la protezione 50,mettila mezz'ora prima dell'esposizione al sole e poi ogni volta che la bimba fa il bagnetto e comunque ogni 2 ore.Non lasciarla al sole nelle ore piu calde,mettile capellino o bandana possibilmente bagnati cosi la testa nn rischia colpi di sole.. falla bere tanto,acqua,tisana,the deteinato e succhi di frutta poco zuccherati.Se ti capita di stare anche nelle ore piu calde lasciale il body addosso e possibilmente all'ombra ;io le lascerei il pannolino finchè gioca e poi le metterei il costumino x fare il bagnetto.Portati diversi cambi..io eviterei di lasciarla senza costumino perchè è molto facile che si prenda qualche infezione ai genitali cn la sabbia..
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ago 02, 2010 8:36 pm

bene bene
grazie
ho due costumini di DPAM bellissimi! :))
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun ago 02, 2010 8:56 pm

io gli metto gli Huggies little swimmers, una volta senza pannolino ha fatto la cacca ed è successo il caos :occhiodibue:
Smilla

Messaggio da Smilla » lun ago 02, 2010 9:00 pm

minù ha scritto:io gli metto gli Huggies little swimmers, una volta senza pannolino ha fatto la cacca ed è successo il caos :occhiodibue:
io gli huggies swimmers glieli metto solo se andiamo in piscina altrimenti al mare costumino, o una volta che non avevo la roba della spiaggia dietro ma eravamo andati a pranzo al mare e quindi dopo abbiamo fatto un salto in spiaggia ho fatto direttamente nudo
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun ago 02, 2010 9:05 pm

Noi al mare costumino normale (sempre con qualche cambio dietro), in piscina costumino contenitivo. Protezione 50.
Rispondi