pipì nel bagnetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

pipì nel bagnetto

Messaggio da franziskova » ven giu 11, 2010 9:36 pm

stasera, mentre facevo il bagnetto a Giorgio, il piccolino si è fatto la pipì nella vaschetta piena d'acqua..

puah!

per fortuna avevo finito di lavarlo e stavamo "chiaccherando" a modo nostro, ma se la rifà a inizio bagnetto cosa faccio? interrompo il bagno e non lo lavo più? ri-riempio la vaschetta? che palle, speriamo non succeda più! ma anche i vostri la fanno? e come vi comportate?


Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 11, 2010 9:37 pm

franziskova ha scritto:stasera, mentre facevo il bagnetto a Giorgio, il piccolino si è fatto la pipì nella vaschetta piena d'acqua..

puah!

per fortuna avevo finito di lavarlo e stavamo "chiaccherando" a modo nostro, ma se la rifà a inizio bagnetto cosa faccio? interrompo il bagno e non lo lavo più? ri-riempio la vaschetta? che palle, speriamo non succeda più! ma anche i vostri la fanno? e come vi comportate?


quasi sempre. continuo a fargli il bagno, poi lo sciacquo :cisssss:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven giu 11, 2010 9:59 pm

Qui è successo solo una volta, era a fine bagnetto, per cui l'ho risciacquato sotto la doccia.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven giu 11, 2010 10:01 pm

Boh, non ne ho idea, non me ne sono mai accorta. Annamo bene...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven giu 11, 2010 10:05 pm

Chloe83 ha scritto:Boh, non ne ho idea, non me ne sono mai accorta. Annamo bene...
I vantaggi d'avere il pisello! :ahahaha:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven giu 11, 2010 10:10 pm

leylia ha scritto:I vantaggi d'avere il pisello! :ahahaha:
Ahhh, ecco... giuro che mi stavo dando della rincoglionita negligente, ho pure chiesto a mio marito se si è mai accorto di pipì vascheggianti, e m'ha pure risposto "ah se non te ne accorgi tu, il bagnetto lo fa sempre con te"...
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven giu 11, 2010 10:16 pm

col pisello te ne accorgi solo se è fuori dall'acqua, oggi sembrava un putto in una fontana. non l'ho risciacquato, avevo paura di non beccare la temperatura giusta dell'acqua, l'ho tolto e basta.
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » ven giu 11, 2010 10:21 pm

A me capita spesso... francamente continuo a fargli il bagnetto e poi lo risciacquo normalmente...
D'altra parte non si dice che quella dei bimbi è pipì santa!!!
:giggle:
Rispondi