addormentato senza di me..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » mar mag 18, 2010 12:21 pm

ci si rimane male eh?
Lo so, lo provo anch'io lo stesso sentimento quando emma si addormenta senza di me...Ma è normale sentire queste emozioni perchè grande è il sentimento che ci lega ai nostri cuccioli..
elena


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar mag 18, 2010 12:57 pm

i primi due mesi non ci avrei creduto..e invece sì,si va nella direzione dell'"autonomia" -se così si può chiamare- di entrambi..
ogni piccolo passo,ogni scoperta è un mix ambivalente di sorpresa, orgoglio e leggera tristezza
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar mag 18, 2010 1:40 pm

veruz ha scritto:i primi due mesi non ci avrei creduto..e invece sì,si va nella direzione dell'"autonomia" -se così si può chiamare- di entrambi..
ogni piccolo passo,ogni scoperta è un mix ambivalente di sorpresa, orgoglio e leggera tristezza
Come ti capisco...Ora la Rana gioca anche senza di me...a volte sta li sul tappetone e gioca...da sola...ogni tanto mi guarda e sorride per poi tornare a fare altro...fino a due settimane fa dovevi stare li con lei ora non è più necessario e quando la guardo mi commuovo... :cry:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar mag 18, 2010 1:42 pm

strawberry ha scritto:Come ti capisco...Ora la Rana gioca anche senza di me...a volte sta li sul tappetone e gioca...da sola...ogni tanto mi guarda e sorride per poi tornare a fare altro...fino a due settimane fa dovevi stare li con lei ora non è più necessario e quando la guardo mi commuovo... :cry:
io mi nascondo a guardarlo mentre gioca con la palestrina nei rari momenti in cui sta un pò solo....mi emoziono tantissimo
Rispondi