volevo un gatto nero, nero, nero....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Soleluna72

volevo un gatto nero, nero, nero....

Messaggio da Soleluna72 » gio mag 13, 2010 11:39 am

volevo una sorellina...

e invece arriva un fratellino.....

la mia bimba si è espressa molto chiaramente, e questo argomento inizia ad essere pesantuccio in casa quando si affronta :cry:

io cerco di prendere l'argomento il meno possibile, non la stresso, ma spesso la gente che incontriamo e ci chiede novità...bè vedo che lei ne soffre!

cerco di spiegarle che è bello anche avere un fratellino, che tutte le sue amichette (per fortuna) hanno un fratellino, che non le prenderà le sue bambole e i suoi vestiti :ehehe: ma lei non è proprio proprio convinta :mumble:

uuuuffffffffffff


com'è difficile certe volte :tristess:


katialuca

Messaggio da katialuca » gio mag 13, 2010 11:45 am

Come ti capisco!!!
La mia cipollina un giorno mi ha detto che lei vuole essere figlia unica!! :sticazzi:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio mag 13, 2010 12:26 pm

Vedrai che si abituerà presto all'idea, i bambini sanno adattarsi bene, un abbraccio.
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio mag 13, 2010 12:39 pm

stai tranquilla dille che potrà fare la mammina e il piccolo sara' come il suo cicciobello...........vedrai che appena lo vedrà se ne innamorerà!
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » gio mag 13, 2010 12:44 pm

fairy82 ha scritto:stai tranquilla dille che potrà fare la mammina e il piccolo sara' come il suo cicciobello...........vedrai che appena lo vedrà se ne innamorerà!
lo spero....in effetti gioca tanto con i bambolotti e fa la mammina, ma nel gioco con altri bimbi preferisce le femmine...ovviamente....
Rispondi