Mamma sprovveduta e la sua valigia..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
psicomelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: gio apr 01, 2010 9:54 pm

Messaggio da psicomelina » ven apr 23, 2010 7:25 pm

Il panno carta?!?? :occhiodibue: a che serve in ospedale?!?!?!?!?


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven apr 23, 2010 7:28 pm

psicomelina ha scritto:Il panno carta?!?? :occhiodibue: a che serve in ospedale?!?!?!?!?
io l'ho usato al posto dell'asciugamanino per l'igiene intima...
psicomelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: gio apr 01, 2010 9:54 pm

Messaggio da psicomelina » ven apr 23, 2010 7:29 pm

Ukkei, buono a sapersi... ne scopro sempre di nuove (il che mi preoccupa visto che ho avuto nove mesi di tempo e non avevo ancora pensato 'al gran giorno')!!!!!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven apr 23, 2010 7:31 pm

psicomelina ha scritto:Ukkei, buono a sapersi... ne scopro sempre di nuove (il che mi preoccupa visto che ho avuto nove mesi di tempo e non avevo ancora pensato 'al gran giorno')!!!!!
non ti preoccupare, io ho girato per gli ultimi acquisti fino alla sera prima del ricovero :ehehe:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven apr 23, 2010 7:48 pm

io ho usato gli assorbenti della chicco e le mutande usa e getta di rete e mi sono trovata bene. Gli assorbenti li cambiavo spesso, ma sono comodissimi, molto morbidi e si modellano molto bene. Anche le mutande sono comode. Quoto anche il panno carta per asciugarsi!!

Gli assorbenti notte secondo me sono come i proteggi slip quando hai il flusso abbondante!!

poi ognuno si regola eh!

Poi consiglio di comprare pochissime tutine prima che nasca il bambino, devi vedere di quanti chili è. Il mio 3,380, quindi la taglia zero già non gliela metto più.
Io poi ho tre body a maniche longhe, un bel po a maniche corte (che uso principalmente) e ne ho comprati a canotta per i prossimi mesi caldi! poi dipende dal clima che fa li da te, io in zona como ogni tanto becco delle giornate ancora freddine!!

ah e soprattutto in bocca al lupo!!!
psicomelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: gio apr 01, 2010 9:54 pm

Messaggio da psicomelina » dom apr 25, 2010 8:48 pm

Crepi il lupo!!!
La data (presunta, perché qui non si smuove nulla) del parto è domani... e finalmente la valigia è a prova di tutto... c'è TUTTO!!!!!! Evvai!!!!!!

Proprio ieri sera ci siamo messi a montare la carrozzina invece (non sapendo dove metterla fino a quel momento, avevamo ancora tutto il trio imballato negli scatoloni accatastati), e abbiamo scoperto che è difettata la copertinaaaaaaaa :cry: non ci voglio credere!!!

Domani prima di andare a fare il monitoraggio, mi tocca andare con mio suocero al negozio e chiedere se ci cambiano sta benedetta copertina... ma dimmi tu!!!!! :occhiodibue:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom apr 25, 2010 8:50 pm

Elisabetta ma avrai modo di avvisarci quando nascerà Myriam??
psicomelina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: gio apr 01, 2010 9:54 pm

Messaggio da psicomelina » lun apr 26, 2010 7:32 pm

Spero di sì :D
Per il momento ancora niente di nuovo... ho avuto qualche contrazioncina, ma niente di che.. Anche al monitoraggio oggi non mi hanno detto niente di niente.... Uff!!!! Siamo troppo curiosi (mio marito tanto, ma io sono peggio di una scimmia in fatto di curiosità!!!!!)
Rispondi