Le cose che fanno piacere alle mamme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dona

Messaggio da Dona » sab mar 20, 2010 6:36 pm

Ma come chi gliel'ha insegnata l'educazione?
LEI!!!!
Ovvio no?
ahahahahah


Dona

Messaggio da Dona » sab mar 20, 2010 6:38 pm

Ariale ha scritto:no, per certe cose nascono imparati, come si dice. E' per le peggio virtù che la responsabile è la mamma.
Parole sante.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab mar 20, 2010 6:40 pm

Ma che hanno sti bambini che quando restano soli con le nonne so buoni e tranquilli?
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab mar 20, 2010 6:40 pm

Ah Dona, secondo me la tua presenza la stizzisce (poteva anche dirti questo la tua mamma e certo meglio non era).
Dona

Messaggio da Dona » sab mar 20, 2010 6:41 pm

viola 52 ha scritto:Dona tu sai di fare bene, e questo è quello che conta, tua mamma ha un'altra visione che poteva essere valida qualche anno fa, oggi molte teorie si sono capovolte, e prima o poi se ne renderà conto pure lei, quando vedrà che tua figlia cresce sana e non diventa una maniaca assassina :ahahaha:
No ma infatti Enza, io me ne sbatto altamente.
Solo che tutte le volte è la stessa solfa.

In più ci possiamo aggiungere anche questa:
la iena è parecchio attaccata a me.
Sapete come mai?
Perchè sono la mamma?
NOOOOO

Perchè gliele do sempre vinte!
ahahahah
Jana ha scritto:che simpaticona tua madre...io ho mio marito che dice così, dice che la bambina risponde male solo a me, discute animatamente solo con me e guarda caso non con lui...il problema di fondo è che la bambina, lui nemmeno la considera più di tanto...non essendoci interazione tra i due, non ci sarà nemmeno discussione...
Bè questo mi dispiace.
nene70 ha scritto:vuoi dire che mi toccherà tifare per i BB in futuro ? :D
Speriamo di no Nene, sennò sò cazzi.
Dona

Messaggio da Dona » sab mar 20, 2010 6:43 pm

Monica1970 ha scritto:Ma che hanno sti bambini che quando restano soli con le nonne so buoni e tranquilli?
Secondo me li narcotizzano.
Monica1970 ha scritto:Ah Dona, secondo me la tua presenza la stizzisce (poteva anche dirti questo la tua mamma e certo meglio non era).
Ma stai tranquilla che me l'ha già detto.
Qua non ci facciamo mancare niente.
ahahahah
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab mar 20, 2010 6:45 pm

Dona ha scritto:Ma stai tranquilla che me l'ha già detto.
Qua non ci facciamo mancare niente.
ahahahah
ah ecco! quasi quasi mi preoccupavo ahahahha
Dai è tutta roba di ordinaria amministrazione.
So soddisfazioni eh!
Dona

Messaggio da Dona » sab mar 20, 2010 6:59 pm

Monica1970 ha scritto:ah ecco! quasi quasi mi preoccupavo ahahahha
Dai è tutta roba di ordinaria amministrazione.
So soddisfazioni eh!
Ma cerrrrtooooo, se mia madre non mi dicesse un giorno si e l'altro pure, quanto sono inadeguata come mamma, mi verrebbe un coccolone!
ahahahah
Rispondi