Bambini: siamo noi a doverci adattare a loro o il contrario?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun mar 08, 2010 5:07 pm

Gwen ha scritto:e comunque Cate ovvio che gardaland e Movieland rispetto ad Eurodisney e agli Universal Studios sono cacchette, ma meglio di niente!
E pensare che la prima proposta per Disneyland in Europa era tutta per noi italiani che non abbiamo saputo cogliere al volo l'occasione!Dovevano farlo tra Roma e Civitavecchia!!!!!
Va beh non esageriamo... Gardaland è davvero molto, molto divertente.
Eurodisney è qualcosa di più grandioso, ma proprio diverso (atmosfera, scenografie, personaggi). Ho sentito molte persone che hanno visto entrambi e non trovano certo gardaland una cacchina, quanto a divertimento "d'attrazione", benché meno curato nell'estetica.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mar 08, 2010 5:08 pm

Gwen ha scritto:e comunque Cate ovvio che gardaland e Movieland rispetto ad Eurodisney e agli Universal Studios sono cacchette, ma meglio di niente!
E pensare che la prima proposta per Disneyland in Europa era tutta per noi italiani che non abbiamo saputo cogliere al volo l'occasione!Dovevano farlo tra Roma e Civitavecchia!!!!!
Io preferisco Gardeland a Eurodisney.

Eurodisney lo vissi male.
Era il primo anno c'era tanta gente tante code tanti colori e poca ciccia (ora so che è diverso) Gardeland alla stessa età mi divertii un sacco.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mar 08, 2010 5:27 pm

Boh a me Movieland ha fatto proprio un pò schifino...zero divertimento.
Guarda come siamo tutti diversi!
Per inciso io agli universal non sono stata nè mai ci andrò, quindi non posso fare paragoni di sorta : )

Che bello allora tutti a gardaland a maggio!
Non vedo l'ora di farle vedere i delfini che svolazzano nell'aria e si tuffano !
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun mar 08, 2010 5:45 pm

Movieland non l'ho mai visto, ma Gardaland spero VI faccia divertire senza riserve! :ok:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 09, 2010 8:45 am

Rie ha scritto:Va beh non esageriamo... Gardaland è davvero molto, molto divertente.
Eurodisney è qualcosa di più grandioso, ma proprio diverso (atmosfera, scenografie, personaggi). Ho sentito molte persone che hanno visto entrambi e non trovano certo gardaland una cacchina, quanto a divertimento "d'attrazione", benché meno curato nell'estetica.
Non so Rie, io lo trovavo splendido da ragazzina, quando ci sono andata prima di conoscere Eurodisney, tornata DOPO Eurodisney non lo ho trovato chissà che....
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 09, 2010 8:45 am

lenina ha scritto:Io preferisco Gardeland a Eurodisney.

Eurodisney lo vissi male.
Era il primo anno c'era tanta gente tante code tanti colori e poca ciccia (ora so che è diverso) Gardeland alla stessa età mi divertii un sacco.
Leni, tornaci ad Eurodisney, credi a me, ora hanno pure vari sistemi eliminacode e tanta ciccia :cisssss:
Jana

Messaggio da Jana » mar mar 09, 2010 8:52 am

Gwen ha scritto:Non so Rie, io lo trovavo splendido da ragazzina, quando ci sono andata prima di conoscere Eurodisney, tornata DOPO Eurodisney non lo ho trovato chissà che....
a me ha fatto sto effetto dopo aver visto i parchi giochi americani...le montagne russe di gardaland in confronto a quelle, sono delle collinette...e io adoro le montagne russe...
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 09, 2010 8:53 am

GaniXedda ha scritto:a me ha fatto sto effetto dopo aver visto i parchi giochi americani...le montagne russe di gardaland in confronto a quelle, sono delle collinette...e io adoro le montagne russe...
esatto!Dove sei stata in america?Ad Orlando?A Los Angeles?
Rispondi