Finalmente ce l'ha "fatta"!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Finalmente ce l'ha "fatta"!!!!!!

Messaggio da Titty » mer feb 17, 2010 9:50 am

.....Oggi 17/02/2010 Il T.Rex ha fatto la sua prima cacca nel vasino!!! :ola:

Stamattina ho provato a metterlo sul vasino....così tanto per provare ma senza pretese eh! dato i fallimenti del mese precedente......ed invece mi ha stupita, in ogni senso.... !!!!! :cisssss:

Era li che mi guardava ( gli farò l'effetto lassativo??? :mumble: ) e subito dopo ha sganciato la BOMBA!!! si è tirato su, l'ha guardata e mi ha detto " mamma guada, mamma cacca" cantilenando per ben 4 volte questa frase ed insistendo molto per farmi vedere il trofeo appena fatto!!!! :sticazzi:

Quando la mamma si è fatta coraggio ed ha guardato dentro il vasino ha visto una cosa immonda e puzzolentissima ( santi pannolini che chiudi l'essere immondo li dentro....e chi si è visto sè visto!!! ) ed ha pure pensato " e adesso????????? che faccio????????? come si prende quella cosa li???????? " non avevo mai pensato al dopo io!!!! :ahahaha:

Ma voi mamme già "vasinate" e quelle che lo stanno facendo usare adesso......
COME LO PULITE IL VASINO???????????? Cioè spiegatemi come e soprattutto con cosa prendete quella specie di BLOB............a me ha fatto davvero paura eh!!!!:giggle:

.........e non ditemi che è "cacca santa" perchè io non credo più a Babbo Natale!!!! :fing:


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer feb 17, 2010 9:56 am

e bravo T rex!!!!!!!! :ola:

bel passo avanti!!

beh, per quanto riguarda il pulire il vasino... io faccio scivolare la cosa immonda come la chiami tu nel water, poi ci passo un po' di carta igienica per togliere eventuali residui (oddio che schifo questi dettagli... :sick: ) e poi ci passo l'acqua e lo metto a testa in giù ad asciugare.

ah, e ovviamente tiro l'acqua del Wc :ahahaha:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer feb 17, 2010 9:58 am

Schifisssssimo!!!

Maiusato il vasino, direttamente il riduttore del wc. Proprio per questi piccoli dettagli!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer feb 17, 2010 10:01 am

Cabopino ha scritto:e bravo T rex!!!!!!!! :ola:

bel passo avanti!!

beh, per quanto riguarda il pulire il vasino... io faccio scivolare la cosa immonda come la chiami tu nel water, poi ci passo un po' di carta igienica per togliere eventuali residui (oddio che schifo questi dettagli... :sick: ) e poi ci passo l'acqua e lo metto a testa in giù ad asciugare.

ah, e ovviamente tiro l'acqua del Wc :ahahaha:
brrrrrrrrrrr raccapriccinate la cosa!!!!

comunque io l'ho proprio "presa" con un kilo e mezzo di carta igienica.........e poi ho fatto come hai detto tu. ma a pensarci bene con un rotolo di carta igienica al giorno, mi sa che mi costeranno care le "cagate" di mio figlio :ahahaha:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer feb 17, 2010 10:03 am

Mati-fra&so ha scritto:Schifisssssimo!!!

Maiusato il vasino, direttamente il riduttore del wc. Proprio per questi piccoli dettagli!!!
forse la soluzione migliore!!!!!!! :ola:

così ammortizzo i soldi della carta igienica comprando il riduttore!!! e poi dopo la bomba si tira l'acqua.....perchè non ci ho pensato prima???????? :mumble:


:ahahaha:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 17, 2010 10:06 am

in realtà il vasino da un lato è meglio perchè gli permette di osservare bene la produzione.
Se la fanno sul water prima di tirare l'acqua bisognerebbe lasciare che la salutino :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer feb 17, 2010 10:09 am

lenina ha scritto:in realtà il vasino da un lato è meglio perchè gli permette di osservare bene la produzione.
Se la fanno sul water prima di tirare l'acqua bisognerebbe lasciare che la salutino :cisssss:
ok! ho capito che LORO la vogliono guardare....ma io che centro??????????????? mi ha costretta a guardarla!!! a me! la sua mamma.....!!!!! :ahahaha:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer feb 17, 2010 10:12 am

ebbbbbbravo T.rex!!!! :clap: :clap:
Cabopino ha scritto:e bravo T rex!!!!!!!! :ola:

bel passo avanti!!

beh, per quanto riguarda il pulire il vasino... io faccio scivolare la cosa immonda come la chiami tu nel water, poi ci passo un po' di carta igienica per togliere eventuali residui (oddio che schifo questi dettagli... :sick: ) e poi ci passo l'acqua e lo metto a testa in giù ad asciugare.

ah, e ovviamente tiro l'acqua del Wc :ahahaha:
facevo anche io cosi!!uguale uguale :storto:
Rispondi