Consiglio lavatrice con carica dall'alto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Consiglio lavatrice con carica dall'alto

Messaggio da Lelia » dom gen 17, 2010 6:38 pm

Dunque, visto che per il momento dobbiamo rimandare il rifacimento totale della cucina (causa casini lavorativi miei che magari poi vi spiegherò), mi trovo nella necessità di dover cambiare lavatrice. La Rex che abbiamo ora infatti ha più di 10 anni e sta tirando il calzino...oggi ho dovuto far fare 5 centrifughe prima che si decidesse a centrifugare davvero, quindi la situazione non è sostenibile.

Vorremmo quindi una lavatrice a carica dall'alto perché abbiamo poco spazio, e non vorremmo spendere una follia perché cmq prima o poi rifaremo la cucina e cambieremo anche la lavatrice. Mi piacerebbe anche la doppia classe A per non consumare troppo. Qualcuno ha marche da consigliare, visto che non ho mai comprato una lavatrice?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 17, 2010 6:41 pm

quella dei miei si è rotta a Natale (proprio il giorno di Natale)
Ne hanno presa una nuova (classe a+) fra le meno costose in classe a e ci si trovano bene.
Quando li sento ti dico qual è
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom gen 17, 2010 8:23 pm

Io ho una squallida sotto marca credo, ma ti assicuro che va molto meglio della hoover che avevo prima, durata solo sei anni.
DAvvero, non cambierei con nulla ora come ora, dura da 2 anni e mezzo ed è perfetta, mai un errore o n blocco.
Ovvio è in classe A anche lei.
Però ha la carica dall' oblò normale, con carica alta non so consigliarti..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 17, 2010 8:24 pm

tati ha scritto:Io ho una squallida sotto marca credo, ma ti assicuro che va molto meglio della hoover che avevo prima, durata solo sei anni.
DAvvero, non cambierei con nulla ora come ora, dura da 2 anni e mezzo ed è perfetta, mai un errore o n blocco.
Ovvio è in classe A anche lei.
Però ha la carica dall' oblò normale, con carica alta non so consigliarti..
carica dall'alto è difficile trovare sottomarche.

Comunque ecco i miei hanno preso una Hoover.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom gen 17, 2010 8:42 pm

Io non mi sono trovata bene, ma credo sia stata colpa di un acquisto stupido di per se.
Abbiamo messo la lavatrice nella lista nozze, ma il tizio aveva 1 lavatrice e basta, presumo anche non troppo moderna ma qualche resto di magazzino di qualche anno prima.
Per l' amor di Dio per i primi anni è stata perfetta, ed ha anche fatto un trasloco dai, però questa che è costata mooolto meno funziona benissimo.
E non parlo di prezzi poco diversi eh, la hooover è stata pagata oltre 500 euro, questa di ora 170.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 17, 2010 9:00 pm

tati ha scritto:Io non mi sono trovata bene, ma credo sia stata colpa di un acquisto stupido di per se.
Abbiamo messo la lavatrice nella lista nozze, ma il tizio aveva 1 lavatrice e basta, presumo anche non troppo moderna ma qualche resto di magazzino di qualche anno prima.
Per l' amor di Dio per i primi anni è stata perfetta, ed ha anche fatto un trasloco dai, però questa che è costata mooolto meno funziona benissimo.
E non parlo di prezzi poco diversi eh, la hooover è stata pagata oltre 500 euro, questa di ora 170.
i miei la loro l'hanno pagata 320 (ma quelle a carica dall'alto costano di più e hanno comprato nell'unico posto che nei giorni post natalizi consegnava se no rimanevano senza fin dopo il primo dell'anno)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom gen 17, 2010 9:35 pm

lenina ha scritto:i miei la loro l'hanno pagata 320 (ma quelle a carica dall'alto costano di più e hanno comprato nell'unico posto che nei giorni post natalizi consegnava se no rimanevano senza fin dopo il primo dell'anno)
320 euro per una hoover non sono tanti, stai sicura...
Imiei hanno preso da poco una SanGiorgio, carica frontale, a 250 euro.
Però è davvero bella, e so che ci son anche con carica dallì alto.
Loro l' hanno presa da marcopolo.
Jersey

Messaggio da Jersey » lun gen 18, 2010 10:03 am

Io ho una hotpoint-ariston, ma con carica frontale (odio la carica dall'alto perchè non ci posso appoggiare su niente), di quelle poco profonde (misura 40*60 cm).
Classe A+, era costata circa 400 euro, 2 anni fa.
Sono molto soddisfatta perchè ci sono due programmi brevi che sono la fine del mondo (uno da 15 minuti e uno da 30).... così se la sera mi accorgo di non avere magliette per il giorno dopo, faccio partire il programma da 15 minuti, metto sul termosifone e sono a posto!
Rispondi