in tre nel lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dianora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:43 pm

in tre nel lettone

Messaggio da dianora » gio nov 05, 2009 1:27 pm

Ciao a tutte !!!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha passato il periodo della schiena rotta per colpa del pargolo che nn ne vuole proprio saperne di dormire nel suo lettino.... :red: .sono circa una decina di giorni che Emma sembra aver preso un'allergia al suo lettino...cosa fare? acconsentire o passare la notte a metterla e toglierla dal suo letto? :mumble:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio nov 05, 2009 1:29 pm

Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono 10 mesi che dorme con noi...ho tentato di metterla nel suo ma...ha vinto lei!!!
Mi ha preso nel mio lato debole : Il sonno
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 05, 2009 2:07 pm

decisamente acconsentire....noi siamo in 4 nel letttone e sono dei momenti stupendi.-....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 05, 2009 2:10 pm

Acconsentire cercando di limitare i danni.
Lorenzo dorme con me ma lo tengo di lato (dal mio lato) con la sbarra, è molto meglio che tenerlo in centro perchè sia io che suo babbo siamo liberi di muoverci in questo modo.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio nov 05, 2009 2:24 pm

Vale dorme con me da sempre.
Per la schiena rotta ti capisco.
Lei o dorme di traverso o soprattutto con la testa sul cuscino mio appiccicata a me, stamattina mio marito mi ha ripresa al volo, stavo per cadere giu dal letto.
Sembra strano ma è così, però è bellissimo:))
dianora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:43 pm

Messaggio da dianora » gio nov 05, 2009 2:30 pm

Dai vostri commenti capisco che nn c'è nulla da fare....lo so che la sensazione di svegliarsi insieme al mattino è bellissima ...ma la mia schiena ne sta risentendo veramente molto,il fatto è che nn riesco a rilassarmi ho paura di soffocarla di schiacciarla(data anche la mole mia e del papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)e quindi la mattina mi sveglio tutta irrigidita:::Mah...ci faremo l'abitudine!!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 05, 2009 2:31 pm

dianora ha scritto:Dai vostri commenti capisco che nn c'è nulla da fare....lo so che la sensazione di svegliarsi insieme al mattino è bellissima ...ma la mia schiena ne sta risentendo veramente molto,il fatto è che nn riesco a rilassarmi ho paura di soffocarla di schiacciarla(data anche la mole mia e del papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)e quindi la mattina mi sveglio tutta irrigidita:::Mah...ci faremo l'abitudine!!!!!!
L'istinto di mamma è infallibile tranquilla.
Mara

Messaggio da Mara » gio nov 05, 2009 2:32 pm

eccoci 4 nel lettone che ho fatto diventare a 4 piazze accostando un divano letto al nostro, ed il mal di schiena è sparito!!
Rispondi