Scusate

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Scusate

Messaggio da Scrj » mer ott 21, 2009 10:27 am

Ragazze, amiche, mi scuso se non sono più tanto presente come una volta.
Se non partecipo più e ho "lasciato andare" un po' anche con le amiche "più strette".
A parte gli impegni che si sono raddoppiati con l'inizio dell'università e l'incastro tra le lezioni e il lavoro, ma mi sento proprio diversa.
Niente, non mi riprendo.
Sono cambiata, una parte di me è andata via.
Spero tornerà perchè così non mi piaccio granchè, mi sento poi tanto in colpa perchè mi rendo conto di trascurare anche cose o persone a me care.
Quindi, alla fine, è un gatto che si morde la coda.
Ma io non so come uscirne.
Il tempo, si...il tempo.
Ma io sono una da "tutto e subito", mi sono sempre scrollata via le malinconie e ho sempre affrontato i problemi di petto.
E la stesa cosa penso di aver fatto ora...ma, guardandomi dentro, mi accorogo che sono cambiata.
E ne soffro, ma non so come fare.
Per cui questo 3d ha il solo scopo di chiedere scusa se mi sono allontanata un po'.


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer ott 21, 2009 10:35 am

Scrj ha scritto:Ragazze, amiche, mi scuso se non sono più tanto presente come una volta.
Se non partecipo più e ho "lasciato andare" un po' anche con le amiche "più strette".
A parte gli impegni che si sono raddoppiati con l'inizio dell'università e l'incastro tra le lezioni e il lavoro, ma mi sento proprio diversa.
Niente, non mi riprendo.
Sono cambiata, una parte di me è andata via.
Spero tornerà perchè così non mi piaccio granchè, mi sento poi tanto in colpa perchè mi rendo conto di trascurare anche cose o persone a me care.
Quindi, alla fine, è un gatto che si morde la coda.
Ma io non so come uscirne.
Il tempo, si...il tempo.
Ma io sono una da "tutto e subito", mi sono sempre scrollata via le malinconie e ho sempre affrontato i problemi di petto.
E la stesa cosa penso di aver fatto ora...ma, guardandomi dentro, mi accorogo che sono cambiata.
E ne soffro, ma non so come fare.
Per cui questo 3d ha il solo scopo di chiedere scusa se mi sono allontanata un po'.
nn ti devi scusare..... noi siamo qui quando vuoi......... e ti abbracciamo virtualmente ma forte forte........ :bacio: ti aspettiamo stellina :nani::nani:
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 21, 2009 10:41 am

:bacio:
Sei cambiata. La tua vita è diversa.
Ma non è detto che il cambiamento sia in peggio.
Il dolore fortifica e fa crescere.
Vedrai, affronterai tutto con più forza e determinazione.
Io ti abbraccio e ti capisco.
Non avere fretta.
:bacio:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer ott 21, 2009 10:41 am

no mara, su questo mi sento di rassicurarti.

si vive un pò da fantasmi, quello si.

ma passa, davvero.

Io mi accorgevo del cambiamento perchè faticavo a trovare un sorriso per chiunque.

E' dura, è una bruttissima cosa.

Ma passa.

Così è.

Nel frattempo ti lascio un pat pat.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ott 21, 2009 10:47 am

Il problema è che mi sembra di perdere tempo, e di perdere persone a cui invece tengo e a cui non riesco a dimostrare il mio affetto.
Ma non ci riesco davvero.
A volte mi rendo conto che non ho voglia di vedere amiche di anni, non ho voglia di parlare e vorrei partire per il Nepal.
E se quando poi mi passa (SE mi passerà...) e torno e le mie amiche mi danno una stretta di mano e addio, perchè le ho un po' "trascurate"?
So che sarà poi colpa mia.
E per questo non so cosa fare.
asolina

Messaggio da asolina » mer ott 21, 2009 10:52 am

Scrj bella, intanto na pacca sulla spalla e un abbraccio anche da parte mia.
si cambia sempre,di giorno in giorno,da evento ad evento.
credo che il problema sia accettarlo delle volte,ma si fà,ci vuol il suo tempo...delle volte si cambia senza nemmeno rendersene conto...
ora è un momento particolare cucciola...vivi l'oggi...domani arrivera' lo vivremo,ma una cosa per volta.
poi lasciamo che la nostra anima si abitui.
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 21, 2009 10:53 am

Scrj ha scritto:Il problema è che mi sembra di perdere tempo, e di perdere persone a cui invece tengo e a cui non riesco a dimostrare il mio affetto.
Ma non ci riesco davvero.
A volte mi rendo conto che non ho voglia di vedere amiche di anni, non ho voglia di parlare e vorrei partire per il Nepal.
E se quando poi mi passa (SE mi passerà...) e torno e le mie amiche mi danno una stretta di mano e addio, perchè le ho un po' "trascurate"?
So che sarà poi colpa mia.
E per questo non so cosa fare.
Se si comporteranno così non sono da considerarsi amiche, e quindi meglio perderle che trovarle.
Se sono amiche vere, ti aspetteranno.
Non preoccuparti per queste cose, non caricarti il mondo sulle spalle.
Prenditi il tuo tempo, è FONDAMENTALE per la tua salute.
Un bacione grosso, stellina.
Se vuoi io sono sempre qui, eh!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 21, 2009 10:54 am

E se tu provassi a dire alle tue amiche le stesse cose che hai scritto a noi qui sul forum?
Ti lascio un abbraccio
Rispondi