aiutoooooo se lo sa mio marito......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76

Messaggio da lory76 » mer ott 21, 2009 10:59 am

Che dire, invidio la tua voglia dopo soli tre mesi!
La mia ha tre anni e otto mesi e io alterno momenti in cui ne vorrei subito un'altro a momenti di immensa paura solo all'idea di affrontare la gravidanza.
Io so' pazza, in altri sensi!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 21, 2009 11:11 am

A me è tornata presto la voglia di pancia, ma sono un po' più razionale e aspetterò finchè Marta avrà minimo 3 anni..
silvia&marco

Messaggio da silvia&marco » mer ott 21, 2009 11:18 am

certo che sei pazza!!!!
quando e' nato marco io l'ho rifiutato e i successivi mesi sono stati un vero inferno.
poi, piano piano, e' arrivato questo desiderio di avere un'altro bimbo..la paura e' tanta ma io lo voglio con tutta me stessa. la prima volta e' andata malissimo ma io mi rifaro' col prossimo!
pancia

Messaggio da pancia » mer ott 21, 2009 11:47 am

normale magari no, ma fossero tutte così le pazze!!! baci
susialle

Messaggio da susialle » mer ott 21, 2009 11:51 am

silvia&marco ha scritto:certo che sei pazza!!!!
quando e' nato marco io l'ho rifiutato e i successivi mesi sono stati un vero inferno.
poi, piano piano, e' arrivato questo desiderio di avere un'altro bimbo..la paura e' tanta ma io lo voglio con tutta me stessa. la prima volta e' andata malissimo ma io mi rifaro' col prossimo!
Dai, ti auguro di avere al più presto un'altro pupo..... poi credo che il tuo primo lo ami e quindi non è andata malissimo..... sarai anche stata male all'inizio ma amare è una buona cura. Sono sicura che sei una buona e bella mamma.... e anche io, per questo anche tra un milione di difficoltà e un po' di depressione fortunatamente durata poco (almeno incrocio che così sia) ne voglio un'altro....... e sì che ora è veramente troppo presto ma....

cicogna quando vuoi sono quà.... e presto o tardi amerò ogni pupo che vorrai portarmi oltre la mia vita!!!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer ott 21, 2009 12:07 pm

sccccccccccccccc,sono daccordo anche io ,tornando indietro lo farei ,a tuo marito digli che hai ritardo ,così lui lo fa tranquillamente e ops sono incinta :ahahaha: :ahahaha:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer ott 21, 2009 12:08 pm

Ma tu non eri quella che pochi giorni fa si lamentava di non riuscire a gestire due figlie piccole :mumble:
susialle

Messaggio da susialle » mer ott 21, 2009 12:36 pm

Mukki78 ha scritto:Ma tu non eri quella che pochi giorni fa si lamentava di non riuscire a gestire due figlie piccole :mumble:
si, presente!!!!!!!
ma le cose sono un po' più tranquille!!!!
cmq lo so, è troppo troppo presto.... ed anche complicato allattando!!!! ma un'altro figlio lo voglio, altri due per la verità.... quindi per il momento diciamo che non faccio nulla per intralciare la natura.... ma quando sonia sarà un po' più grande (9 mesi???) cerco un biglieto per l'autostrada cicognesca :cisssss:
Rispondi