Come li mettete a nanna?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » gio ott 15, 2009 9:02 am

Per chi ha il sacco nanna di quale spessore lo avete preso? sul sito c'è scritto che dai 16 ai 20 gradi bisogna prendere quello di 2,5 cm e dai 21 ai 23 circa di 1 cm... mah in camera sua ci sono circa 22 gradi ma secondo me quello da 1 cm è poco...che mi consigliate??? lo voglio comprare al più presto stamattina il mio piccino starnutiva come un dannato...e dire che era ben vestito... ma senza coperte


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio ott 15, 2009 9:08 am

Magui ha scritto:si ci sono e di tanti tipi:
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=sacco+nanna

ora quando ci vado glielo prendo
Preso!!
Anzi due, regalati dalla nonna.
Solo che uno è azzurro e l'altro rosa :cisssss:
Per decisione del papi che ha detto: " non vorrai prenderglieli uguali??"
In realtà è che spera che dopo willi arrivi una sorellinA :giggle:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 15, 2009 9:09 am

Chloe83 ha scritto:Un lettino che si aggancia al lettone, così dormiamo assieme ma non c'è rischio di schiacciamento nanetta.
Il nostro è questo:

Immagine
bellissimo questo lettino!!! sicuramente il prossimo bimbo/a..... :ehehe:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio ott 15, 2009 9:16 am

Anche io ho usato tantissimo il sacco nanna,ma ora che cammina non lo tiene!Mia suocera mi sta cucendo una tutona di pile da mettere sopra il pigiama,perchè Alice è una tarantola di notte e si scopre sempre anche lei!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 15, 2009 9:55 am

Micina ha scritto:Per chi ha il sacco nanna di quale spessore lo avete preso? sul sito c'è scritto che dai 16 ai 20 gradi bisogna prendere quello di 2,5 cm e dai 21 ai 23 circa di 1 cm... mah in camera sua ci sono circa 22 gradi ma secondo me quello da 1 cm è poco...che mi consigliate??? lo voglio comprare al più presto stamattina il mio piccino starnutiva come un dannato...e dire che era ben vestito... ma senza coperte
per l'inverno io ho preso quello più spesso, a prescindere dal fatto che in camera sua difficilmente si scende sotto i 21 22 gradi anche d'inverno, e questo perchè mia figlia si scopre e la notte un pò le temperature calano.
Poi quelli da 0,5 li ho presi per i periodi tipo giugno o settembre (o anche estate piena quando andiamo in montagna), e 1 cm per periodi come maggio e ottobre.

Quando non trovo tutti gli spessori al negozio li compro qui, comodo e veloce:
http://www.bumpto3.com/
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 15, 2009 9:56 am

Magui ha scritto:Ce l'hanno anche da ikea mi sembra il sacco nanna.
Sì, e costano molto meno dei famosi Grobag (16 euro contro 60 se non erro), però non credo abbiano le varianti di spessore e per me d'inverno è importante che siano davvero come un piumone.
Silvia

Messaggio da Silvia » gio ott 15, 2009 10:35 am

approfitto del post...ma il sacco nanna che io ho usato quando nano era mini, lo potrò usare pure mo?...
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio ott 15, 2009 10:38 am

Silvi ha scritto:approfitto del post...ma il sacco nanna che io ho usato quando nano era mini, lo potrò usare pure mo?...

Il mio andava a mesi,prova a controllare.
Rispondi