Mi date qualche idea per la cameretta?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom ott 04, 2009 1:24 pm

Nau ha scritto:Io ho iniziato ad apprezzarlo accanto al rosa vedendo le camerette moretti compact.
http://www.annunciora.it/adpics/01_more ... _cs135.jpg

E' un pò troppo carico per i miei gusti ma considerando che il verdino della foto che ho messo io non mi piace direi che il verde non è il mio colore! :ahahaha:


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 04, 2009 1:25 pm

Però come starebbe il lilla accanto al bagno molto arancione? :mumble:
Cmq secondo me finora l'idea di Bruna è la migliore, tra l'altro il lilla sta benissimo sia con i mobili bianchi che con quelli di vimini...ed essendo la stanza molto luminosa non si pone il problema che faccia un effetto di "rimpicciolimento" (anche se cmq starei su un lilla non troppo forte).
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom ott 04, 2009 1:30 pm

Fragolablu ha scritto:Ecco, hai centrato il genere che ho in testa ma che non riesco a "scomporre".Ho in testa l'immagine finale ma non riesco a focalizzare i particolari, non so se mi spiego.
A cosa ti riferisci? Alla posizione dei mobili? Al colore? O a tutto, nell'insieme?
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom ott 04, 2009 1:33 pm

Lelia ha scritto:Però come starebbe il lilla accanto al bagno molto arancione? :mumble:
Cmq secondo me finora l'idea di Bruna è la migliore, tra l'altro il lilla sta benissimo sia con i mobili bianchi che con quelli di vimini...ed essendo la stanza molto luminosa non si pone il problema che faccia un effetto di "rimpicciolimento" (anche se cmq starei su un lilla non troppo forte).

Il lilla accanto all'arancio non mi dispiace, considerando che se sarà lilla sarà comunque una gradazione tenue.
L'idea di Bruna è ok, purtroppo ho difficoltà a trovare foto da cui prendere spunto.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 04, 2009 1:36 pm

Un lilla tenue tipo questo http://www.annunci-qui.com/adpics/camera_lilla529.jpg ?

Per cosa ti serve spunto? Per il colore, o per altro?
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom ott 04, 2009 1:39 pm

Bruna ha scritto:A cosa ti riferisci? Alla posizione dei mobili? Al colore? O a tutto, nell'insieme?

Cerco di spiegarmi meglio.Immagino la stanza con i mobili che ho postato, i colori bianco, crema, lilla, vimini.Immagino una piccola fantasia floreale bianco e lilla e un tessuto a righe sempre sugli stessi toni, è tutto mischiato in testa, penso a una tenda molto leggera, a cuscini,ecc. ma se dovessi disegnare la stanza finita non ci riuscirei.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom ott 04, 2009 1:45 pm

Se hai possibilità di realizzare una piantina, se vuoi, ti dò una mano a disegnarla...
Guarda, quello che hai immaginato tu è l'idea di fondo che mi son fatta io, pensa che mi è capitato in mano, da poco, un giornale che aveva un servizio proprio sù questo stile, se lo trovo ti scannerizzo qualche foto...


Questa è nei toni del bianco e lilla

http://www.housetohome.co.uk/imageBank/ ... edroom.jpg
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom ott 04, 2009 1:47 pm

Bruna ha scritto:Se hai possibilità di realizzare una piantina, se vuoi, ti dò una mano a disegnarla...
Guarda, quello che hai immaginato tu è l'idea di fondo che mi son fatta io, pensa che mi è capitato in mano, da poco, un giornale che aveva un servizio proprio sù questo stile, se lo trovo ti scannerizzo qualche foto...

Appena la stanza è facilmente agibile (adesso è un'impresa impossibile) prendo bene le misure e disegno una piantina.Grazie Bruna!
Rispondi