vomitina....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mara

vomitina....

Messaggio da Mara » gio set 24, 2009 6:01 pm

ludovica oggi è vomitina, lo ha già fatto 4 volte in 2 ore....sono 5 o 6 giorni che fa la cacca brutta, non che esista cacca bella ma...mi avete capita, ogni tanto mi dice che ha mal di pancia, fà un pò di aria loffissima o và in bagno..poi passa, fino ad oggi che mi ha riproposto il pranzo....la domanda è, che le dò? Alla sorella non era mai capitato, quindi vi chiedo un consiglio denghiù


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio set 24, 2009 6:04 pm

peridon supposte per il vomito,ma solo se veramente necessario. il pediatra che dice? per le scariche stessa cosa,la pediatra mi disse di prendere reuflor e tiorfix solo in presenza di almeno 5 scariche al giorno
poi ovvio che non so' medico,quindi forse ho azzardato un po' troppo..
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio set 24, 2009 6:04 pm

leggiti questo Mara potrebbe esserti di aiuto
http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=58445
Mara

Messaggio da Mara » gio set 24, 2009 6:09 pm

superstrafra ha scritto:peridon supposte per il vomito,ma solo se veramente necessario. il pediatra che dice? per le scariche stessa cosa,la pediatra mi disse di prendere reuflor e tiorfix solo in presenza di almeno 5 scariche al giorno
poi ovvio che non so' medico,quindi forse ho azzardato un po' troppo..
non ha scariche, la frequenza è normale, è l'aspetto che non è il solito, per il vomito prima di prendere farmaci volevo vedere se con metodi soft poteva andare a posto, ora le ho dato un pò di coca e acqua....grazie super..
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio set 24, 2009 6:12 pm

meno male a quanto dici forse si risolve da sè... quando attacca la mia alice con vomito e diarrea non ce n'è per nessuno! :eeeeeeeeeee. forse è per questo che conosco solo la terapia d'urto:-)
Mara

Messaggio da Mara » gio set 24, 2009 6:12 pm

Monica1970 ha scritto:leggiti questo Mara potrebbe esserti di aiuto
http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=58445
Grazie, questa me la ero persa, esauriente e semplice, pensavo anche fosse tutto causato da questi sbalzi di temperatura, in 3 settimane siamo passati da 30 gradi a 14 della scorsa sett a 28 di questa...
Rispondi