un mese senza anna

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer lug 15, 2009 10:59 pm

AriaCriss ha scritto:Viola....devi riuscirci .....lei deve fare questa cosa per se stessa......magari riuscirà anche a piangere a sfogarsi e ad integrarsi in un mondo di vita "comune" con altre persone.....è la cosa più importante....ce la deve fare..FORZA ANNAAAAAA....Le auguro di cuore di vivere un'esperienza positiva e ke le doni la speranza di un futuro radioso! :bacio:
grazie da parte di anna
sei sempre molto incoraggiante e vigorosa


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer lug 15, 2009 11:01 pm

fra&ma&so ha scritto:Un in bocca al lupo ad Anna per questo lungo viaggio e un abbraccio a te che dovrai stare ad aspettare il suo ritorno.

Ce la farete!
mi sento un po penelope, ma quella aspettava il marito :ahahaha:
lulu'65

Messaggio da lulu'65 » gio lug 16, 2009 12:13 am

cara viola 52 servira' a tutte e due primo perche' lei iniziera' ad esse piu' indipendente e responsabile e poi a te per coccolare le tue nipotine....vedrai sara' dura i primi giorni ma sai dove si trova e con persone responsabili quindi datti da fare e non rattristarti lo puoi sempre fare quando non ti vede anna :tristess: mi raccomando rendila partecipe alla preparazione delle valigia e dille che sei contenta perche' lei stara' meglio! un abbraccio forte a tutta la tua famiglia
sony_melody

Messaggio da sony_melody » gio lug 16, 2009 12:18 am

Ciao Viola. Sono sicura che ce la farete. Sei una mamma forte. Un abbraccio.
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » gio lug 16, 2009 12:03 pm

Viola scusa non capisco perchè non dovresti andare da lei?
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio lug 16, 2009 12:51 pm

Lufra9306 ha scritto:Viola scusa non capisco perchè non dovresti andare da lei?
perchè quest'anno sono impegnata con le bambine, farsi 850 km ad andare e 850km a tornare vuol dire spenderci 2 giorni + 1 per riprendermi dall'ammazzata, pur facendolo al fine settimana mancherei alle bambine e quindi a manu per almeno 1 giorno, creandole un sacco di problemi.
ma va detta anche una cosa, se non vado io la domenica, non la fanno uscire perchè minorenne, per cui dovrebbe stare un intero mese chiusa in ospedale, per cui ho deciso che almeno per metà del mese smetto di fare la nonna e rientro nei miei panni di mamma di anna.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio lug 16, 2009 2:45 pm

Viola...quanto amore sento nelle tue parole! E quanta paura...vedrai Anna sarà coraggiosa!

Un abbraccio a tutte e due!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio lug 16, 2009 5:59 pm

Non credo resisterei nemmeno io un mese, quindi io credo che valga la pena anche affrontare tanti km.
un abbraccio.
Rispondi