Riassunzione pillola.

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Riassunzione pillola.

Messaggio da lory76 » ven giu 19, 2009 10:18 am

Dunque, se tutto "torna" dovrebbero venirmi le mestruazioni tra mercoledì e venerdì della sett. prossima; ho fatto un mese di sospensione della pillola, la ricomincio a riassumere il primo giorno di mestruo?
Grazie.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 19, 2009 10:31 am

Io ho fatto così quando l'avevo smessa.
lory76

Messaggio da lory76 » ven giu 19, 2009 10:38 am

Potrei chiamare il gine, ma direi che nelle ultime settimane gli ho gia' rotto abbastanze le scatole!

Comunque mi viene l'orticaria al pensiero di ricominciare, in questo mese di pausa, ho un seno piu' rilassato, ho smaltito un bel po' d'acqua e niente piu' mal di testa.
E poi dicono che son fissazioni di noi donne, che se ingrassiamo quando la prendiamo e' perche' mangiamo di piu'!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven giu 19, 2009 10:45 am

"niente più mal di testa"? è un vantaggio non da poco, hai già considerato di cambiare tipo di pillola, o di sistema anticoncezionale?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 19, 2009 11:16 am

Sul bugiardino comunque c'è scritto come riprenderla dopo la pausa
lory76

Messaggio da lory76 » ven giu 19, 2009 11:37 am

Giulia1970 ha scritto:"niente più mal di testa"? è un vantaggio non da poco, hai già considerato di cambiare tipo di pillola, o di sistema anticoncezionale?
L'emicrania e' limitata al giorno prima l'arrivo del ciclo e all'ultimo, per cui accettabile.
Andro' dal gine attorno ad agosto e provero' a cambiarla, il che pero' non mi alletta, perche' mi pare di entrare in un giro sperimentale e non capire piu' quale sia la migliore.
Altro sistema in questo momento, no, in questo mese senza pillola abbiamo usato il preservativo e sinceramente ho sempre fatto fatica a lasciarmi andare, la spirale non la condivido, stick persona usato prima della gravidanza, andava ok perche' avremmo accettato di buon grado eventuali "inconvenienti", ma ora non mi fiderei.
Per cui, dopo lo scossone del mese scorso, vogliamo starcene tranquilli e far passare un'annetto, superando questa fase delicata della nostra vita.
Dopodiche' passeremo alla fase "B" e cerecheremo il secondo bebe'.
lory76

Messaggio da lory76 » ven giu 19, 2009 11:38 am

Sheireh ha scritto:Sul bugiardino comunque c'è scritto come riprenderla dopo la pausa
Planum non lo riporta, ho guardato.
A te dava controindicazioni?
Quale prendevi?
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven giu 19, 2009 11:45 am

lory76 ha scritto:L'emicrania e' limitata al giorno prima l'arrivo del ciclo e all'ultimo, per cui accettabile.
Andro' dal gine attorno ad agosto e provero' a cambiarla, il che pero' non mi alletta, perche' mi pare di entrare in un giro sperimentale e non capire piu' quale sia la migliore.
Altro sistema in questo momento, no, in questo mese senza pillola abbiamo usato il preservativo e sinceramente ho sempre fatto fatica a lasciarmi andare, la spirale non la condivido, stick persona usato prima della gravidanza, andava ok perche' avremmo accettato di buon grado eventuali "inconvenienti", ma ora non mi fiderei.
Per cui, dopo lo scossone del mese scorso, vogliamo starcene tranquilli e far passare un'annetto, superando questa fase delicata della nostra vita.
Dopodiche' passeremo alla fase "B" e cerecheremo il secondo bebe'.
Anche noi odiamo molto i preservativi, se volete (o meglio, dovete) star tranquilli meglio un metodo meno aleatorio!
Rispondi