Bellezze in caccia 4!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ago 26, 2009 12:15 pm

Anto non ti ho citata per il momento perchè non ti vogliamo nelle bellezze in caccia!!!
;-)))


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mer ago 26, 2009 1:03 pm

pancia ha scritto:avete visto che ce l'ha fatta anche micmar???!!! ghe sbo, siamo proprio delle sfigate ehehehhehehehe
e in maniera inaspettata, lo racconto qui perchè per un po' sono stata del gruppo. e perchè spero trascini con me tutte voi
qualche mese fa mi è stata trovata una cisti ovarica abbastanza grande da necessitare di un intervento. a luglio il chirurgo che avrebbe dovuto operarmi mi ha consigliato di evitare una gravidanza per potere prima asportare la cisti, io l'ho guardato come se fosse un marziano, pensando che dopo un figlio nato con pma non avevo nessuna intenzione di ricorrere ad alcuna forma di contraccezione. e quindi dopo anni in cui ho fatto di tutto per rimanere incinta per la prima volta avrei dovuto evitare, conseguenza test positivo. la gravidanza non è incompatibile con la mia ciste ho scoperto dopo, quindi non ci sono problemi. questo solo per raccontarvi, mi guardo bene dal dirvi che appena uno si tranquillizza le cose accadono, perchè è una frase che mi ha sempre fatta incazzare e non credo a questa teoria del bubù.
tante piume a tutte più una gigante per pancia
Rispondi