Il gine ha confermato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun mar 30, 2009 12:14 pm

Che bello Pici, una femminuccia!!!!!
Spero sarà così anche per noi :vergogna: non vedo l'ora di farla sta benedetta morfologica!!!
Anche io la notte sono un pò nervosa, l'ho notato da tempo...nel primo trimestre dormivo benissimo...anzi crollavo...persino alla vigilia di Natale, verso le 22, mi sono abbioccata nel letto con tutto il portatile sulle gambe...avevo 7 giorni di ritardo e da lì mi son detta....mmmmmm, sonno anomalo, mi sa che ci siamo ehehehehe!!!!
Ora riesco a prender sonno abbastanza in fretta, però la notte mi sveglio spesso, spessissimo....e...faccio sogni terribili....penso tutto questo possa esser legato alla paura inconscia che si ha per il nostro bimbo, per la gravidanza, per il parto, per l'essere madri...credo sia naturale insomma.
Proverò anche io con la tisana *notte*, presa a Leclerc, vediamo se aiutano....


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun mar 30, 2009 12:19 pm

Bene picci!!! Consolati io e' un bel po' che dormo male e poco noente, stanotte alle 4 ho fatto partire la lavatrice e stamattina alle 6 mi sono alzata per fare le torte a mio marito...poi pipi, singhiozzi... Va beh ci prepariamo per dopo dai!!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun mar 30, 2009 1:41 pm

Che bello , congratulazioni !
mi spiace ma per me è passato troppo tempo e...non ricordo niente
pici79

Messaggio da pici79 » lun mar 30, 2009 5:04 pm

La bimba si chiamerà LUDOVICA.
Grazie a tutte per l' aiuto..proverò con una tisana o una camomilla!! :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 30, 2009 5:19 pm

Complimenti, evviva le "passerine"!!!!!!
Con la prima ho sempre dormito con la seconda, per nove mesi maiiiii!!! non riuscivo a fare tutta la notte.....mi sono fatta una coltura di tutti i documentari di sky. Però appena potevo durante il gg riucivo a chiudere occhio.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mar 30, 2009 10:22 pm

complimenti per la piccolina :))))
Rispondi