consiglio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

consiglio...

Messaggio da Scrj » mar set 23, 2008 2:37 pm

Buongiorno a tutte...è un po' che vi leggo e ho spesso gioito con voi, pianto con voi, tifato con voi...ma sempre in silenzio!!
Ora mi paleso per un vostro parere...mi sono arrivate il 02/09, io ho un ciclo più o meno regolare, diciamo che va dai 24 ai 28 gg, rarissimamente supero questo periodo.
Avrei dovuto ovulare il 15/09 o il 16/09 invece sticcando con persona mi dava sx incandescente e dx inesistente, e così pure il 17/09 e il 18/09 e il 20/09.
Poi un dubbio...la settimana prima ho avvertito molto la sensazione di bagnato ma non ci ho dato molto peso perchè ero in vacanza...i compitini fatti ma solo per passione che per calcoli :red: :wub: :clap:
Per cui le cose son due: o non ho ovulato o ho ovulato un po' in anticipo...ora, la domanda è questa:
è da qualche gg che ho un male ai reni tremendo, seno enorme e con vene evidenti (che di solito non ho), brufoli inesistenti (che di solito accompagnano fedeli tutta la mia preparazione al ciclo!!) ...insomma tutti sintomi che di solito non ho!! Voi che dite?posso già provare uno sticchino pur non sapendo con certezza la data dell'ovulazione?
E se lo facessi di sera (perchè di mettina di solito si vedono linee sbiaditissime mentre di pomeriggio/sera belle cicciotte) va bene lo stesso?
Grazie mille per la pazienza...vi bacio tutte, pancine e non!!!


Flavia

Messaggio da Flavia » mar set 23, 2008 3:04 pm

Scrj ha scritto:mi sono arrivate il 02/09, io ho un ciclo più o meno regolare, diciamo che va dai 24 ai 28 gg, rarissimamente supero questo periodo.
Avrei dovuto ovulare il 15/09 o il 16/09 invece sticcando con persona mi dava sx incandescente e dx inesistente, e così pure il 17/09 e il 18/09 e il 20/09.Per cui le cose son due: o non ho ovulato o ho ovulato un po' in anticipo...
Ciao!

Io con un ciclo regolare di 25 ovulo in genere al 10mo... potresti aver ovulato un pò prima...
Posso già provare uno sticchino pur non sapendo con certezza la data dell'ovulazione?
Secondo me è un pò presto, se vuoi farlo, magari non dare troppo per scontato il risultato se è negativo...

Io ho aspettato quattro giorni di ritardo per provare uno stick, quindi fondamentalmente 29/30 giorni dopo l'ultimo ciclo.
E se lo facessi di sera (perchè di mettina di solito si vedono linee sbiaditissime mentre di pomeriggio/sera belle cicciotte) va bene lo stesso?
Credo che non ci siano grose differenze... io l'ho fatto la mattina, la linea era leggerissima ed ero incinta...
Lo dicono anche i foglietti, se c'è la linea non importa quanto è sbiadita, il pupo c'è!

Cmq, in bocca al lupo!
pancia

Messaggio da pancia » mar set 23, 2008 3:36 pm

secondo me è un po' presto per sticcare e scoprire una gravidanza, qundi aspetterei, ma mi pare che i sintomi siano ottimi, poi secondo me la sensazione di bagnato in vacanza era quella giusta, dai, stringi i denti, attendi ancora un po', tipo 3 giorni, e vedrai che sarai ricompensata!! in bocca al lupo, ci incrociamo per te e speriamo di essere noi questa volta a gioire leggendoti!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
fra1976

Messaggio da fra1976 » mar set 23, 2008 4:09 pm

ciao secondo me puoi aspettare
ancora qualche giorno prima di sticcare...
poi io ti dico la verità nn li capisco molto qst calcoli
quando ho smesso di farli sono rimasta incinta
ed ora ho la mia bimba da 5 settimane...
ps pensa che io per un'operazione fatta
da ragazzina,13 anni, ho solo un ovaio ma tutto è filato perfettamente
ciao Fra
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar set 23, 2008 4:24 pm

Grazie mille a tutte...mamma mia però, che dura aspettare!! Questi giorni sembrano non passare più!!
Allora io continuo ad osservarmi e...speriamo che non arrivino!! :happy:
Rispondi