mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
cricchiola

mi presento

Messaggio da cricchiola » mer ago 20, 2008 10:35 pm

ciao a tutte sono cricchiola da roma,nella confusione oggi pom.ho scritto su noi pancine senza presentarmi ma eccoci qua. sono alla 25 settimana di gravidanza e aspetto la mia seconda figlia ,ho già una splendida bimba di 4 anni di nome Arianna che proprio adesso mi reclama perchè non vuole dormire da sola!Come farò con due?! I don't know!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. ha sempre dormito da sola senza problemi ma adesso più cresce la mia pancia più aumentano le sue richieste di attenzione.Ce la farò! comunque un saluto ancora a tutte le mamme del sito e se avete qualche rimedio anti-gelosia fatemi sapere.baci.


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer ago 20, 2008 10:50 pm

Ciao e benvenuta.
io sono sonia mamma di francesco di 22 mesi
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ago 21, 2008 12:34 pm

ciao io sono cristina mamma di gabriella e ivan..
cricchiola

Messaggio da cricchiola » gio ago 21, 2008 1:19 pm

ciao cri, i tuoi bimbi sono splendidi io non ho foto di ary e a dir la verità sono un po' impedita col computer! carinissima anche la barra del tempo,ma come si mette? baci cry
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio ago 21, 2008 2:01 pm

ciao!
siamo più o meno incinte uguali, hihi...

io di anni ne ho 24, e di bimbi due.
ma la gelosia mannaggia so poco cos è, e parto impreparata pur io se arriva questa volta.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio ago 21, 2008 4:16 pm

ciao..ma che nick simpatico che hai,
benvenuta!!
cricchiola

Messaggio da cricchiola » gio ago 21, 2008 10:21 pm

è vero tati le facciamo insieme queste creature ! ma quindi tu aspetti il terzo? ma quella barra del tempo mancante dove l'hai presa?ce l'avete tutte io neanche le foto riesco a mettere!sono un po' rinco,lo so! un bacione cri
cricchiola

Messaggio da cricchiola » gio ago 21, 2008 10:25 pm

grazie mille cri ma a dir la verità è il nostro nome che essendo bello fa bello anche il vezzeggiativo! sono veramente belle le tue bimbe,io appena ci capisco qualcosa la metto,sono un po'rinco lo so! un bacione
Rispondi