Urgente!!! Fateun pò di conti... grazie!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 19, 2008 11:09 am

Su su su, voglio vedere notizie positive fra un paio di settimaneee! :ola:


melaverde

Messaggio da melaverde » mar ago 19, 2008 2:51 pm

caterina ha scritto:Passerottì....perchè non lo fai sempre e comunque?? Io ho adottato questa BELLISSIMA tecnica, che in vacanza risulterà ancora più piacevole.
Che stai a calcolare affà?
trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fantastica cate!
migliore risposta non la si poteva dare!!!

incrocino x passerottina: buone vacanze (in camera da letto....................) :cisssss:
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » mar ago 19, 2008 4:13 pm

che bello leggere questo post..vi mando un mondo di incrocini
Saba

Messaggio da Saba » mar ago 19, 2008 10:10 pm

Chi si ricorda il cartone di Dumbo??? Me le immagino queste cicogne coi fagottini attaccati al becco che stanno sorvolando i cieli, in attesa di planare sulle case delle future mamme !!! Accendete il lanciarazzi (senza spennarla, però!!) e per quel che può valere, i miei pensieri positivi e incrocini sono tutti per voi, Pancia e Sole!!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ago 19, 2008 10:46 pm

forza ragazze!!!

Adele è figlia degli stick persona (usati con il computer prima per non farla arrivare e poi per farla arrivare) ottimi!!!!

ci incrociamo per voi

XXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXX
passerottina

Messaggio da passerottina » lun ago 25, 2008 8:36 pm

Wow, vedo che io ho iniziato il post ma anche Sole e Pancia "ci stanno dando sotto"!
In becco alla cicogna anche a voi!!!!
Come intitolai un post tempo fa: "Bellezze in caccia alla cicogna.... uniamoci!!!"

Grazie del supporto che mi avete dato in questo post, ne avevo davvero bisogno!
caterina ha scritto:Ma va làààààààààààààààààààà...cosa sciupi?
Senti da che mondo è mondo il sesso FA BENE.
...
Dai andate in vacanza, divertitevi e basta.
BABA ha scritto:quoto e aggiungo
nel week tromba doppio
nenette ha scritto:Per beccare il giorno del ovulazione io farei dal 15-esimo fino a 35-esimo giorno a giorni alterni,ma non per sciupare l'uomo ma per darli tempo a "caricarsi",cosi c'è in giro(nel tuo apparato riproduttivo) una bella concentrazione di girini!Credimi funziona!Buone vacanze!
pancia ha scritto:....... baci e in bocca al lupo a te che starai trombando come un riccio dopo i consigli delle altre ehehehehehhe!!
....
melaverde ha scritto:
incrocino x passerottina: buone vacanze (in camera da letto....................) :cisssss:
Grazie a tutte voi e a beba, Paola M., Patrizia, Pandina, Dorlyng, Genny, Sheireh, Lucia1167, Saba, Alessia M. che sostengono me, Sole e pancia nella caccia!!!

Io e mio marito ci stiamo divertendo alla grande e speriamo anche di avere successo!!!
Oggi sono al 26° e la "maratona sexi" procede bene...
All'inizio del post ho spiegato come va il mio ciclo, secondo voi fino a quale giorno continuo la "grande performance"???

Incrocio le dita per me, Sole e Pancia!!! Grazie a tutte per il sostegno!!!
pancia

Messaggio da pancia » mar ago 26, 2008 9:26 am

passerottina ha scritto:Wow, vedo che io ho iniziato il post ma anche Sole e Pancia "ci stanno dando sotto"!
In becco alla cicogna anche a voi!!!!
Come intitolai un post tempo fa: "Bellezze in caccia alla cicogna.... uniamoci!!!"
Incrocio le dita per me, Sole e Pancia!!! Grazie a tutte per il sostegno!!!
Evviva evviva che bello! Le tre moschettiere unite nella caccia della cicogna! E non devono neanche usare la spada... ma un uccello per catturarne un altro!!! è una storia molto animalista, mi piace!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 26, 2008 9:30 am

pancia ha scritto:Evviva evviva che bello! Le tre moschettiere unite nella caccia della cicogna! E non devono neanche usare la spada... ma un uccello per catturarne un altro!!! è una storia molto animalista, mi piace!!!



:ola:
Rispondi