Jeans

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Jeans

Messaggio da Daria » mar ago 05, 2008 3:02 pm

Mi sto riscoprendo amante dei jeans.
Li ho portati fino a 20 anni, i classici LEVIS 501 mi pare, poi per coprirmi e rendermi invisibile agli occhi del mondo mi sono buttata sui pantaloni neri classici , morbidi sul corpo e larghi infondo (ne ho l'armadio pieno!!!), e da li non mi sono piu' mossa fino a quest'estate, ho rispolverato un paio di Diesel e mi sono accorta che sono versatili e comodi, non intendendomene molto pero' vorrei dei consigli sulle marche migliori, ovvero quelle che vestono meglio, fanno meno difetti, non segnano e soprattutto fanno un bel kiulo. Premesso che a me piacciono i modelli classici, niente leggins o elasticizzati !


manuelina

Messaggio da manuelina » mar ago 05, 2008 3:05 pm

suria, io non uso jeans ma ne ho un paio che mi stanno bene sul kul e ho capito perchè: perchè le tasche posteriori non sono quelle classiche ma un po' più lunghe e basse, cioè quelle che iniziano più in basso e scendono di più verso la gamba e così infatti segnano molto meno
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 05, 2008 3:08 pm

Mi piacciono molto i jeans, ma è da quando ho 16-17 anni che non ne trovo un paio che mi vadano bene. Ho le gambe (cosce) larghe, il sederotto grossotto e la vita stretta (2 misure di differenza spesso). Non c'è stato verso (parliamo di jeans non di "marca", perché mi rifiuto di spendere più di 40-50 euro per un paio di pantaloni).
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar ago 05, 2008 3:09 pm

effetto ottico: la tasca cucita più in basso fa sembrare il popò un po' più in alto;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ago 05, 2008 3:09 pm

manuelina ha scritto:suria, io non uso jeans ma ne ho un paio che mi stanno bene sul kul e ho capito perchè: perchè le tasche posteriori non sono quelle classiche ma un po' più lunghe e basse, cioè quelle che iniziano più in basso e scendono di più verso la gamba e così infatti segnano molto meno
ottimo consiglio ! neppure tu allora amante dei jeans eh?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ago 05, 2008 3:10 pm

Io in inverno uso SOLO jeans. Come mio marito, anche io ne ho 6-7 paia. Comodi, duraturi, fashion sia di giorno (con le sneakers) che si notte (con lo stivale).
Mmmmmm!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ago 05, 2008 3:11 pm

Sheireh ha scritto:Mi piacciono molto i jeans, ma è da quando ho 16-17 anni che non ne trovo un paio che mi vadano bene. Ho le gambe (cosce) larghe, il sederotto grossotto e la vita stretta (2 misure di differenza spesso). Non c'è stato verso (parliamo di jeans non di "marca", perché mi rifiuto di spendere più di 40-50 euro per un paio di pantaloni).

guarda il mercato dei jeans e' veramente assurdo. Li fanno strettissimi, a vita bassa per cui e' difficile trovarne un paio classico che si adatti a tutte le forme, mi chiedo come mai !!!! e vedo che non sono l'unica a faticare nel trovarli ! pensa che e' successo pure per mio marito, non ha problemi di peso, ha una 48 , eppure abbiamo girato vari negozi prima di trovare un paio normalissimi che non gli fasciassero in maniera orrenda le gambe e il sedere !!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ago 05, 2008 3:12 pm

chiaretta_1974 ha scritto:effetto ottico: la tasca cucita più in basso fa sembrare il popò un po' più in alto;)
avrei detto il contrario: tasca alta effetto Kiulo brasiliano :cisssss:


Caterina con lo stivale sono veramente molto belli ma bisogna avere un fisico pazzesco per permetterselo...passo ah ah
Rispondi