Manduca o ergo? (Post ciclico)

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da Franz » lun giu 09, 2014 11:37 pm

Mi sono iscritta ad un altro gruppo, ma sto diventando intollerante, a parte che c'è gente che spende i miliardi in fasce [FACE SCREAMING IN FEAR], c'è una strafottenza incredibile!


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da zizzia » lun giu 09, 2014 11:44 pm

Io avevo un compagno di classe che di cognome faceva Manduca, così tanto per partecipare..
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da Franz » lun giu 09, 2014 11:46 pm

Se ne avevi un altro che si chiamava ergo venivo a catania camminando sulle mani
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: R: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da Alessia M. » mar giu 10, 2014 8:10 am

Franz ha scritto:Mi sono iscritta ad un altro gruppo, ma sto diventando intollerante, a parte che c'è gente che spende i miliardi in fasce [FACE SCREAMING IN FEAR], c'è una strafottenza incredibile!
Si anche io non amo questi gruppi sul portare li trovo molto polemici, ma in quello gemello ci sono più o meno le stesse persone di APA e potresti anche solo cercare l'argomento senza nemmeno fare la domanda.
Giusto per capire le differenze reali tra i due supporti.

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da Franz » mar giu 10, 2014 8:27 am

Già fatto ale, grazie, alla fine in un momento di insonnia stanotte ho preso il manduca, ho letto e visto video di entrambi e per diversi motivi tra cui il fatto che ho testimonianze di chi lo ha usato pur essendo molto in carne, c'è il supporto neonati integrato, uguale comodità ed esteticamente preferisco il manduca, quindi... Andato!

Su questi gruppi trovo tante depositarie di verità assolute, guardano con pena e orrore a chi non usa supporti o li usa scorrettamente (legature non perfette, marsupi non ergonomici..) con una boria davvero irritante
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: R: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da Minou » mar giu 10, 2014 10:02 am

È vero! Poi c'è un gruppo dal quale mi sono cancellata irritantissimo dove fanno a gara a chi ha più fasce e chi spende di più, e ovviamente chi usa il passeggino e una povera cretina... Mha...

Minou cellulare
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da Franz » mar giu 10, 2014 10:13 am

Minou ha scritto:È vero! Poi c'è un gruppo dal quale mi sono cancellata irritantissimo dove fanno a gara a chi ha più fasce e chi spende di più, e ovviamente chi usa il passeggino e una povera cretina... Mha...

Minou cellulare
Mi sa che è quello dove sono io...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Manduca o ergo? (Post ciclico)

Messaggio da Minou » mar giu 10, 2014 10:39 am

Franz ha scritto:
Minou ha scritto:È vero! Poi c'è un gruppo dal quale mi sono cancellata irritantissimo dove fanno a gara a chi ha più fasce e chi spende di più, e ovviamente chi usa il passeggino e una povera cretina... Mha...

Minou cellulare
Mi sa che è quello dove sono io...
credo di si :)
Rispondi