desideri...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

desideri...

Messaggio da Romina » lun apr 07, 2014 8:28 am

...buona settimana!

non sapevo in che sezione inserire...volevo raccontarvi se posso una sensazione...ùultimamente mi fermo spesso a riflettere su di me e su di noi...e nonostante alcune difficoltà nell'ultimo anno legate al lavoro, uff questo lavoro, ora sembra tutto aver preso un nuovo equilibrio...e al momento stiamo bene...

da questo momento di serenità stiamo liberando la voglia di un figlio...io sono anni che lo desidero fortemente, ma ho aspettato che anche il mio ragazzo fosse pronto, certo è stata dura e ammetto qualche volta di aver fatto un pò di pressioni...xò adesso che finalmente anche lui lavora tutto sembra più rilassato...

e chissà che ci siamo davvero...mi parla di un figlio...e io cammino sulle nuvole...
stiamo insieme così liberamente...senza più quel pensiero della pillola che mi sento così sollevata proprio!
io spero che tutti i nostri sogni prendano forma presto...anche se alle volte non è semplice gestire la distanza io so che ce la faremo come sempre!

non vedo l'ora di realizzare il desiderio più grande della nostra vita...

buona settimana ragazze!


annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Re: desideri...

Messaggio da annaviola » lun apr 07, 2014 8:47 am

Vi auguro di reallizzare presto il vostro sogno!
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: desideri...

Messaggio da Romina » lun apr 07, 2014 8:51 am

Grazie...
sarà che in questi giorni mi sento un pò così sognatrice...
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: desideri...

Messaggio da Tittiba » lun apr 07, 2014 9:23 am

...sarà stato il weekend romantico...;-) ti auguro che i vostri desideri si realizzino...
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: desideri...

Messaggio da Romina » lun apr 07, 2014 9:58 am

:wub: :wub:
è stato un bel we...sono 3 gg che è a casa e mi sembra che non sia mai partito...
dobbiamo goderci questa settimana...il 15 riparte...ma il 20 lo raggiungo x una settimana :firuli: :firuli: :firuli:
Rispondi