La (forse) conclusione del mio allattamento

Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio gen 12, 2012 11:21 pm

fran io piango poco, ma sto piangendo con te ora, perchè leggere la mia noimamma positiva così triste mi fa male;
è doloroso ma era necessario, lo sai anche tu, prendi il mio abbraccio cara, te lo lascio di cuore.


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio gen 12, 2012 11:38 pm

emamè ha scritto:fran io piango poco, ma sto piangendo con te ora, perchè leggere la mia noimamma positiva così triste mi fa male;
è doloroso ma era necessario, lo sai anche tu, prendi il mio abbraccio cara, te lo lascio di cuore.
Don't cry for me (argentina). Grazie per l'abbraccio.
Io sto imparando a riderci su. Ormai ho capito che il biberon di acqua gasata (eh si) è il suo metadone.. povero!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio gen 12, 2012 11:40 pm

franziskova ha scritto:Don't cry for me (argentina). Grazie per l'abbraccio.
Io sto imparando a riderci su. Ormai ho capito che il biberon di acqua gasata (eh si) è il suo metadone.. povero!
brava ragazza! un bel bibe di bollicine e passa la paura!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven gen 13, 2012 12:28 am

franziskova ha scritto:È sereno, io un po'meno, ma ovviamente passerà, mi ripeto che non era giusto allattare e lamentarsene, che così è meglio, razionalmente lo so, ma devo convincermene davvero.

Sono melodrammatica, me ne rendo conto, non è proprio da me, ma qui so anche di essere veramente capita.
Ma con tutto il cuore, davvero :)

Mi piace quello che sei riuscita a dire con questa ultima riga, parla di una ricerca di comprensione profonda, e mi fa tanta dolcezza, e ovviamente ti capisco (o mi pare di capire) e ti abbraccio :)
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven gen 13, 2012 12:30 am

aaah, ma fate sul serio allora... Bollicine! Hahahahaha :)
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » ven gen 13, 2012 1:09 am

sei stata grandiosa per il tuo cucciolo e continuerai ad esserlo anche nelle nuove modalità con le quali da oggi ti rapporterai a lui. Un grande abbraccio
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven gen 13, 2012 7:54 am

la Martina ha scritto:Ma con tutto il cuore, davvero :)

Mi piace quello che sei riuscita a dire con questa ultima riga, parla di una ricerca di comprensione profonda, e mi fa tanta dolcezza, e ovviamente ti capisco (o mi pare di capire) e ti abbraccio :)
Guarda, non sai che fatica spiegare che hai smesso di allattare e che ci stai male a gente che fino a ieri mi guardava come una scema perchè allattavo. Ora ho imparato che della fine del mio allattamento ne parlo qui e stop.

Per iniziare posso dire che ora di notte si dorme, che dopo un anno e nove mesi non è un male!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven gen 13, 2012 9:03 am

Ti abbraccio fortissimo, spero di essere ancora lontana da quel giorno, ma il tuo dolore l'ho sentito già mio.

Un bacio Franz
Rispondi