listeriosi..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio dic 01, 2011 1:57 pm

Durante tutta la gravidanza ho avuto la lingua con le chiazze tant'è che all'inizio pensavo di essermi scottata con la zuppa. Non ti preoccupare, vedrai che non è nulla...


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio dic 01, 2011 2:11 pm

infatti anche io ho pensato a qualche scottatura ma mi ricorderei, oppure al reflusso..stiamo a vedere come procede..grazie davvero sono più serena
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » gio dic 01, 2011 9:17 pm

acqua a me stanno crescendo le mole del giudizio e perdo continuamente sangue dalle gengive: vedi tu :occhiodibue:

se mi compare la lingua maculata te lo dico :ghgh:
marycky

Messaggio da marycky » gio dic 01, 2011 9:19 pm

sembra un post di NM mutanti..... lingue maculate, sangue dalle gengive

io ho un orrendo capillare rotto di tutti i colori sulla coscia che mi fa schifo ogni volta che lo vedo....
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio dic 01, 2011 9:20 pm

Io a volte ho la a chiazze bianche e rosse, "lingua a carta geografica", come dice il mio medico.

Carenza vitaminica. Quando mi viene faccio una cura di integratori.

La listeriosi è una malattia molto seria e non ti darebbe certo solo questo sintomo!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio dic 01, 2011 10:43 pm

acqualimpida ha scritto:lo so cazziatemi ma ho googlato e ho trovato che la lingua a chiazze (di cui parlo in NM acciaccate) può essere sintomo di listeriosi e ora sono in ansia.
Io metto in pratica tutte le precauzioni dovute, non ho febbre, nè nessun altro tipo di malessere..secondo voi posso stare tranquilla?
Ciao, come stai... lingua a chiazze?!!! Se e' in parte spelata, hai tutta la mia comprensione, ogni tanto capita pure a me, credo sia tipo un'infiammazione, ho un momento di stress particolare, in genere, a me non da particolarmente fastidio, la mia dott dice carenza di vitamine.... insomma correggo la dieta, e torna a posto.... idem i taglietti sulle labbra...
Dai non pensare subito male, ovviamente fatti vedere, magari e' solo un momento cosi', tra cambio di stagione, primi freddi, e tutto, ci sta... Ok, promesso, un controllino, ma non preoccuparti, insomma non stare in ansia.
bacioni
Rispondi