Guidare con il pancione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 09, 2011 10:14 am

Accidenti, sei sempre in macchina!

Ecco, conoscendomi io eviterei i viaggi per andare in giro con la mamma. Primo perchè lavora, secondo perchè mi mancherebbe l'aria!


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mer nov 09, 2011 10:53 am

io ho guidato fino al giorno in cui è nato andrea (la mattina ero a lavoro e la sera "ho rotte le acque")...non avevo una pancia grande quindi ho sempre allacciato bene la cintura senza problemi....
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer nov 09, 2011 11:01 am

ho guidato fino al compimento dell'ottavo mese, ma solo perché ho avuto un attimo di smarrimnto uscendo da un posteggio in una strada molto trafficata in ora di punta. mi sono spaventata e non ho voluto guidare più. del resto già stavo a casa dal lavoro e la mattina mi coccolava mia zia per andare a fare qualche commissinoe.
la cintura cmq l'ho sempe messa.
ora vedremo come andrà a finire.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer nov 09, 2011 11:31 am

bene, direi che si può fare..io devo attraversare Torino..non so in media quanti km saranno ma credo una decina andata ed altrettanti al ritorno..due volte al giorno, poi vabbè allungo per andare dai miei a prendere pìe..il fatto è che con 'ste strade disastrate e tutte piene di buche già adesso mi stanco!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer nov 09, 2011 2:15 pm

Bisogna stare attente ai parcheggi però.....una volta mi ero parcheggiata insieme alla macchina!
Sarei potuta uscire solo dal portabagagli.......ma troppi contorsionismiper arrivarci! :cisssss:
Avatar utente
morina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 25, 2011 10:22 am

Messaggio da morina » mer nov 09, 2011 9:00 pm

io ho guidato fino alla fine e sai come facevo con la cintura?
l'allacciavo prima di salire poi mi ci sedevo sopra e mi facevo passare sopra la testa la parte sopra.....quella trasversale cosi davanti alla pancia nn c'era niente
Rispondi