colazione per un bimbo di 10 mesi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar ott 18, 2011 11:11 pm

bubina ha scritto:aaahhhhhhhhhhhhhhhh!
si vede che sei già tornata al lavoro eh?
Sul discorso regole hai ragione, ma qui in fondo non c'era una regola esplicità, era più un mio disagio...secondo me se avessi espresso il desiderio di allattare mi avrebbero sicuramente detto di sì! Ero più io a non essere convinta, anche per non "confodere" tommaso (che però ho finito a farlo incavolare!)
Ti dirò: oggi ho fatto l'errore di fermarmi a lungo al nido per chiacchierare con le nuove mamme, era meglio come facevo gli altri giorni: portavo tommy,stavo lì 5 minuti, lo salutavo e me ne andavo (e lo vedevo tranquillo). Oggi secondo me si è confuso e vedendomi lì per forza ha preteso la tetta!
ehehe!!ci sta che ti abbia fatto una piccola rappresaglia per richiedere la tua attenzione!!!! anche Diego ieri e oggi ha frignato mentre me ne andavo (dopo 1 mese e mezzo, che tempismo, he?!) però fortunatamente è corruttibile con un biscotto/pezzo di pane...
:cisssss:
si son tornata a lavoro e nn cambia quasi niente tra l'occuparmi di Diego o dei miei ragazzi: faccio sempre la mammina scassaballe in perenne movimento :ghgh:

ps. hai letto le robe del lavoro che ti ho mandato!? ;)


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar ott 18, 2011 11:18 pm

A richi sto dando da qualche settimana diverse cose per capire il suo gusto.
The deteinato, orzo con acqua (non intendo dargli latte per un bel po'), succo allungato con acqua con biscotti asciutti o sciolti, crackers, plumcake, torta (i dolci li faccio io però).
Tenterei la marmellata ma si sporcherebbe.
A breve proverò un panino semidolce con cotto

Insomma, vario.
Purtroppo fa troppo freddo per la frutta, quella era la sia colazione preferita
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar ott 18, 2011 11:21 pm

Manuelina ha scritto:A richi sto dando da qualche settimana diverse cose per capire il suo gusto.
The deteinato, orzo con acqua (non intendo dargli latte per un bel po'), succo allungato con acqua con biscotti asciutti o sciolti, crackers, plumcake, torta (i dolci li faccio io però).
Tenterei la marmellata ma si sporcherebbe.
A breve proverò un panino semidolce con cotto

Insomma, vario.
Purtroppo fa troppo freddo per la frutta, quella era la sia colazione preferita
torta? a richy piacciono le torte, magari quelle torte stupende e zuccherose da festa di compleanno? :cisssss:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar ott 18, 2011 11:23 pm

Manuelina ha scritto:...Purtroppo fa troppo freddo per la frutta, quella era la sia colazione preferita
Nel senso che la frutta invernale non ti soddisfa?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 18, 2011 11:28 pm

lenina ha scritto:Prova con ino yogurt.
Ma e' rpobabile non abbia fame
Quoto, anche mia figlia ha sempre fatto così. Sta iniziando ora a fare colazione, ma solo se si sveglia dopo una certa ora; se si sveglia troppo presto o ha troppo sonno non vuole mangiare.
Rispondi