L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » gio feb 23, 2012 8:12 am

come hai fatto a scriverle un mp che non è più registrata? Io non riesco. Cara Marianna... Se ogni tanto leggi, ti abbraccio forte!!


Jersey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 164
Iscritto il: lun feb 16, 2009 2:38 pm

Messaggio da Jersey » gio feb 23, 2012 11:28 am

la Martina ha scritto:come hai fatto a scriverle un mp che non è più registrata? Io non riesco. Cara Marianna... Se ogni tanto leggi, ti abbraccio forte!!
Credo che risulti Guest per un errore del nuovo forum, capita anche con altre utenti normalmente registrate ed attive....
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » lun feb 27, 2012 11:15 am

..passo per dire che ho aggiornato di la....mi son beccata un virsu cattivo 4 gg di ospedale..tentativo sospeso...ripartiro dal via, credo, la prox settimana, ...che gorni ragazze..che giorni....

bhe..vediamo il lato buono..cmq..nnstante tutto ho prodotto ovetti..quindi dovrei ben rispondere..sperem!!

Julia, cara, un grande in bocca al lupo e l'augurio di un miracolo imminente...cosi come o auguro a TUTTE le belle ragazze che son qui!
Spe. FORZA e coraggio...e..come vanno i preparativi?????..che emosssssione
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun feb 27, 2012 11:40 am

la Martina ha scritto:come hai fatto a scriverle un mp che non è più registrata? Io non riesco. Cara Marianna... Se ogni tanto leggi, ti abbraccio forte!!
quando l'ho fatto ancora c'era..non è una cosa recentissima..
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » lun feb 27, 2012 3:20 pm

Rosagialla ha scritto:..passo per dire che ho aggiornato di la....mi son beccata un virsu cattivo 4 gg di ospedale..tentativo sospeso...ripartiro dal via, credo, la prox settimana, ...che gorni ragazze..che giorni....

bhe..vediamo il lato buono..cmq..nnstante tutto ho prodotto ovetti..quindi dovrei ben rispondere..sperem!!

Julia, cara, un grande in bocca al lupo e l'augurio di un miracolo imminente...cosi come o auguro a TUTTE le belle ragazze che son qui!
Spe. FORZA e coraggio...e..come vanno i preparativi?????..che emosssssione
Rosa, che bello sentirti....anche se un po' acciaccata!
Dai dai che tifiamo tutte per te (ma siamo tutte perseguitate un po' dalla sfiga o è una mia idea?!)
Un abbraccio fortissimissimo!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 01, 2012 8:51 am

Arrivate.

Non avevo dubbi eh, a me i primi sintomi del ciclo arrivano 5 giorni prima di vedere il sangue quindi non mi facevo illusioni in merito!
Cominciano i dolorini e sudo in maniera diverssa, niente spotting pre mestruale.

Intanto le cose proseguono.

Domani faccio gli esami della tiroide, li avevo già fatti l'anno scorso (circa 8 mesi fa) e la mia gine mi avea detto di rifarli per vedere se l TSH era sempre uguale o un po' più alto che nel caso dovevao andare da un endocrinologo (era 2.50 circa che è nei range ma leggermente alto per cercare una gravidanza). Quindi vediamo se per caso non avessi un po' di ipotiroidismo subclinico, fosse quello davvero fanculo a tutto!!!

Ricca ha rifatto le ricette per fare spermiogramma e spermiocoltura e vediamo un po', poi riprende anche l'appuntamento con l'andrologo.

Una volta che abbiamo tutto in mano (o meglio quando sappiamo quando riceviamo i referti), andremo al centro PMA qui di Empoli che è collegato con il Futura di Firenze (che è convenzionato) e vediamo un po'.

Nel frattempo le cose per il matrimonio proseguono e io sono sempre più convinta che se dopo il suddetto non sono ancora incinta mi opero e staremo a vedere come andrà.

In bocca al lupo a tutte
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » gio mar 01, 2012 9:06 am

Speranza ha scritto:Arrivate.

Non avevo dubbi eh, a me i primi sintomi del ciclo arrivano 5 giorni prima di vedere il sangue quindi non mi facevo illusioni in merito!
Cominciano i dolorini e sudo in maniera diverssa, niente spotting pre mestruale.

Intanto le cose proseguono.

Domani faccio gli esami della tiroide, li avevo già fatti l'anno scorso (circa 8 mesi fa) e la mia gine mi avea detto di rifarli per vedere se l TSH era sempre uguale o un po' più alto che nel caso dovevao andare da un endocrinologo (era 2.50 circa che è nei range ma leggermente alto per cercare una gravidanza). Quindi vediamo se per caso non avessi un po' di ipotiroidismo subclinico, fosse quello davvero fanculo a tutto!!!

Ricca ha rifatto le ricette per fare spermiogramma e spermiocoltura e vediamo un po', poi riprende anche l'appuntamento con l'andrologo.

Una volta che abbiamo tutto in mano (o meglio quando sappiamo quando riceviamo i referti), andremo al centro PMA qui di Empoli che è collegato con il Futura di Firenze (che è convenzionato) e vediamo un po'.

Nel frattempo le cose per il matrimonio proseguono e io sono sempre più convinta che se dopo il suddetto non sono ancora incinta mi opero e staremo a vedere come andrà.

In bocca al lupo a tutte
In bocca al lupo a te di cuore amica cara!ps.quando ti sposi?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mar 01, 2012 9:07 am

pia ha scritto:In bocca al lupo a te di cuore amica cara!ps.quando ti sposi?
Il primo di luglio!!
Rispondi